Zenix

Zenix – Accedi al codice della tua mente e diventa un programmatore di realtà

Quando una persona trascorre tutta la vita in una prigione mentale si dimentica dell’esistenza della libertà e si abitua a osservare il cielo attraverso le sbarre, non facendo nemmeno più caso a esse.

Questo metodo, invece, si prefigge di ricordarci che la libertà è uno stato d’essere in divenire e che essa può essere esperita solo emancipandoci della gabbia mentale che ci tiene schiavi. Ci serviremo spesso di metafore poiché esse sono uno strumento comunicativo funzionale; le metafore sono usate sia dal Buddhismo Zen sia, in tempi recenti, dalla PNL (Programmazione NeuroLinguistica). Nel linguaggio allegorico e metaforico di questo metodo ci si serve di termini come “crack”, che nel gergo computeristico indica un programma creato per superare i sistemi di protezione di un altro programma. Questo “altro programma” cui ci siamo appena riferiti è: LA “TUA ” MENTE CHE È TUTTO TRANNE CHE TUA.

Lo scopo di Zenix è la nostra auto-deprogrammazione da questa mente altrui. Ciò comporta la cancellazione volontaria e consapevole di tutti quei programmi mentali che sono stati nel tempo inseriti nel nostro sistema interno e che generano risposte automatizzate nell’interazione con il “nostro” sistema di rappresentazione: vale a dire, con ciò che ingenuamente crediamo sia la realtà! Questi programmi mentali inconsci mandano in un ridondante loop la nostra vita, confinandoci all’interno di una rigida personalità dai tratti d’automa, mentre Zenix vuole rammentarci che l ‘ego è un programma neurale, non la nostra identità.

Se non si ripulisce l’hard disk dell’inconscio dai programmi che lo infestano, questi modelleranno la realtà al posto nostro. I programmatori ombra sono la somma di tutti i software inconsci che strutturano o manipolano la “nostra” personalità e il “nostro” relativo sistema di credenze.

Zenix è un sistema applicato, un upgrade mentale per la formazione cosciente dei reality hackers (programmatori della realtà). Un hacker è un individuo che affronta sfide intellettuali per superare creativamente le limitazioni imposte (il termine ”hacker’ impiegato dai mass media, per riferirsi ai criminali informatici, è una definizione impropria poiché il termine corretto è ”cracker”). Un reality hacker è un esperto di metaprogrammi e metalinguaggio, il codice sorgente che struttura la realtà e la percezione che abbiamo di essa, che scopre come e perché vengono generati i programmi mentali e il modo per bypassarli, così da rendersi libero dal gioco forzato che intrappola l’uomo nella realtà virtuale che la società vede come reale.

Zenix è un ripristino del sistema in cui tu hai accesso a te stesso e a cosa realmente sia la realtà.

Il segreto di un individuo di successo o di un genio è avere a disposizione chiavi di consapevolezza, di cui pochi sono a conoscenza. Queste chiavi ci permettono di comprendere i codici di struttura della realtà e di liberarci da tutti i programmi comportamentali ed emozionali negativi, e dai sistemi di credenze che ci limitano.

ZENIX è

  • un corpus di conoscenze in cui sono state raccolte le più avanzate ricerche sulla coscienza e sull’interazione mente-materia della Neurobiofisica,
  • un metodo applicato il cui scopo è farci giungere alla coscienza integrata, uno stato in cui tutto è possibile

ZENIX racchiude in sé

  • gli studi della Fisica quantistica e teorica riguardo la natura della realtà su scala quantistica (la stessa scala con cui opera il cervello e la coscienza umana),
  • gli studi della Programmazione Neurolinguistica,
  • la Psicologia del profondo con indirizzo transpersonale e molto altro ancora…
  • il tutto sincretizzato attraverso l’antica saggezza del Buddhismo Zen, dando così vita a un pool diversificato di tecniche antiche e moderne la cui funzione è portarci a un nuovo livello di mente, libertà e potere interiore.

Solo per il 10% della nostra vita siamo realmente coscienti e modelliamo la realtà nella stessa percentuale del suo volume olografico, mentre del tempo restante siamo incoscienti e la realtà che viviamo è perlopiù gestita dai nostri programmi inconsci.

In questo primo volume di ZENIX vengono presentate alcune innovative tecniche per il modellamento della realtà quali: Change; Holodeck; Modellamento della realtà; New Identity; L’Osservatore; The Listener; Via della flessibilità del bambù; Walk in the dark.

MODELLARE LA PROPRIA REALTÀ È POSSIBILE

SOLO SE NE CONOSCI I CODICI E SEI REALMENTE TU A PROGRAMMARLA…

Zenix - Libro
Accedi al codice della tua mente e diventa un programmatore di realtà
Ordina su Il Giardino dei Libri

Superare i condizionamenti – Come cambiare la mappa del cervello per creare una vita eccellente. Per accedere al proprio potere personale è necessario capire come funziona la nostra mente e attivare le funzioni della tecnologia più sofisticata del mondo: il nostro cervello… leggi questo articolo »


Articoli simili o correlati…

  • Programma la tua realtà quantica – Come cambiare la mappa del cervello per creare una vita eccellente. Per accedere al proprio potere personale è necessario capire come funziona la nostra mente e attivare le funzioni della tecnologia più sofisticata del mondo: il nostro cervello.
  • Zenix-Kyudo – La mente è la freccia, la realtà è il bersaglio. Zenix-Kyudo fa parte del corpus delle discipline di Zenix, atte all’addestramento della nostra mente, il cui fine è portarci ad un nuovo livello di consapevolezza.
  • Il Potere del Cervello Quantico – Come far esplodere il potenziale nascosto del tuo cervello.
  • Il Cervello Quantico – Scopri le infinite potenzialità del tuo cervello.
  • Il Codice della Mente Straordinaria – Vivi secondo le tue regole personali: 10 leggi per affermare un pensiero non convenzionale
  • PNL – Riprogrammazione di un’esperienza Negativa in Positiva – Esercizio Guidato

Scopri il Neurosonic Programming, che ti aiuterà a raggiungere gli stati Alfa, Theta e Delta! Accedi al Codice del tuo Cervello – Accedi al codice del tuo cervello è stato studiato per aiutarci a incrementare le onde alfa – Theta –  Delta nel nostro cervello.

Lascia il tuo commento:
Precedente PNL - Riprogrammazione di un'esperienza Negativa in Positiva Successivo Il Potere dei Pensieri