Zeitgeist – La verità ci renderà liberi

Zeitgeist – La verità ci renderà liberi –  “Troveranno questo difficile… Coloro che hanno confuso l’autorità con la verità Invece che la verità con l’autorità.” Gerald Massey – Egittologo

Peter Joseph con questo dvd si è posto l’obbiettivo di ispirare le persone ad iniziare a guardare il mondo da una prospettiva più critica, e a capire che molto spesso le cose non sono come la maggioranza della popolazione crede.

Zeitgeist in tedesco significa “lo spirito del tempo” e sta ad indicare il clima culturale che caratterizza una determinata epoca.

Il documentario è diviso in 5 capitoli:

  1. Introduzione
  2. Le origini delle religioni
  3. L’11 settembre
  4. L’organizzazione delle banche centrali
  5. Conclusione

Tre temi ben incentrati e strettamente correlati fra loro.

Nella prima parte viene rappresentata l’origine delle religioni, ed in particolar modo il cristianesimo e di come queste siano sin dai tempi più remoti efficienti sistemi di controllo sociale. Ampio spazio viene dedicato allo studio della Bibbia e alle infinite somiglianze rivelate dallo studio dei geroglifici egizi.

Nella seconda parte vengono affrontati le stragi dell’11 settembre, la creazione del nuovo “mito” moderno del terrorismo e la paura come strumento di controllo delle masse. Vengono evidenziati, inoltre, tutte le incongruenze della versione ufficiale della strage e la montagna di menzogne dell’amministrazione americana.

Nell’ultima e terza parte, infine, si affrontano le attività delle banche centrali e dei grossi finanzieri che controllano i nostri soldi, il nostro futuro, un’elite che promuove guerre e crisi finanziarie, con lo scopo ultimo di creare un governo unico mondiale per il controllo delle masse.

È un film a volte duro, ma che indubbiamente dà un forte scossone a chi lo vede. Le parole del suo creatore sono: «…è mia speranza che le persone non prendano quello che vedono nel film come verità, ma la trovino per loro stesse, perché la verità non è parlata, è realizzata.»

Questo film ( Zeitgeist, The Movie Final Edition [Italian Subtitles] ) è coperto da COPYRIGHT- GMP LLC 2008. Tuttavia il dvd è stato prodotto senza fini di lucro per tanto LA CASA PRODUTTRICE CONSENTE ED INCORAGGIA A DUPLICARE E A DIFFONDERE IL DVD.  Fonte:  Link

Zeitgeist: The Movie by none – Regia: Peter Joseph

none (Attore), Peter Joseph (Regista)


Il NWO – Nuovo Ordine Mondiale è l’obiettivo finale di tutti quei poteri occulti che si agitano intorno a noi. Tali poteri stanno lentamente prendendo il controllo di ogni organizzazione statale del mondo, al fine di conquistare il dominio su tutta la Terra. Fortunatamente, vi sono anche individui che provvedono ad informarci su tale complotto.

Prossimo video Thrive nozioni di consapevolezza del mondo in cui manifestiamo..


FILM

  • Per Amore dell’Acqua – Il pianeta vive, l’acqua lo nutre. Film sull’acqua o meglio: sul nostro pianeta, grande corpo filtrante che da milioni di anni ha preservato, utilizzato, riciclato, purificato acqua…
  • Il Pianeta verde – Un film unico nel suo genere che ci racconta come un popolo simile al nostro sia avanti migliaia di anni luce rispetto a noi. Un film adatto a tutti coloro che sognano un Mondo Nuovo. CONSIGLIATISSIMO!
  • Home La nostra Terra – Più di un semplice film questa produzione rappresenta un vero e proprio evento ambientalista in tutto il mondo, per il carattere simultaneo, gratuito e multipiattaforma che ne caratterizza la diffusione.

PER SAPERNE ANCORA DI PIÙ

  • Che cos’è il Nuovo Ordine Mondiale? – Che cos’è questo “Nuovo Ordine Mondiale” a cui, sempre più frequentemente, alludono anche politici, economisti, uomini di cultura e persino esponenti religiosi?
  • Euroschiavi.* La Banca d’Italia. La grande frode del debito pubblico. I segreti del signoraggio. Chi si arricchisce davvero con le nostre tasse? Caro Cittadino europeo, sapevi che…? Il debito pubblico è fasullo e le tasse che paghi a causa di esso sono illegali e incostituzionali. Intervista a Antonio Miclavez co-autore di Euroschiavi.
Lascia il tuo commento:
Precedente The Manchurian Approach Successivo Per un Mondo Migliore