Yogi Bhajan consigli su Alimentazione e salute

Cottura a vapore senza vaporiera: tutti i benefici per mangiare più sano e preservare le proprietà organolettiche dei cibi. Leggi »


Yogi Bhajan consigli su Alimentazione e salute – Dieta verde per alcalinizzare il corpo, perdere peso, schiarire la pelle, pulire il fegato ed eliminare il muco, mangiate per 40 giorni solo cibo verde.

Dieta verde.


Cerchi un Estrattore di succo? Sei nel posto giusto. Qui trovi recensioni, opinioni, classifiche e tante curiosità sugli estrattori di succo. Estrattori di succo »


Mangiate insalata, vegetali al vapore, avocado, germogli, olive, e fagioli di soia; e ancora: mele e uva; ma tutto solo rigorosamente verde (ma se praticate questa dieta per correggere l’acne dovrete eliminare anche la frutta). Potete bere yogi the, e, se sentite che avete bisogno di più proteine, una volta alla settimana potete mangiare una manciata di noci ed una porzione di cereali. Ma attenzione a non esagerare, troppe noci e troppi cereali vi causerebbero acidità di stomaco e annullerebbero l’effetto del vostro digiuno.

Dieta della giovinezza, Questa dieta è praticata in India dalle persone che si sentono invecchiate e logore.

Dieta della giovinezza. Volete portare un miglioramento nella vostra salute generale? Mangiate solo frutta fresca, noci e vegetali (cotti o crudi) per 30 giorni. Questa dieta è praticata in India dalle persone che si sentono invecchiate e logore, è molto adatta alle persone che non hanno mai praticato un digiuno. Durante i primi giorni potreste sentire un po’ di debolezza, ma poi, gradualmente, la vostra forza aumenterà e vi comincerete a sentire leggeri e felici. In trenta giorni il vostro corpo sarà pulito e rivitalizzato. Preferibilmente scegliete frutta e verdura di stagione. Fonte: www.kundaliniyogasnr.com Doc. Pdf Link – tratto da: Foods for Health & Healing Remedies & Recipes  basato sugli insegnamenti di Yogi Bhajan

ARTICOLI CORRELATI:

  • Consigli pratici per la bellezza delle donne. L’uomo e la donna, in quanto creature completamente differenti, sono tenuti a avere cibi ed abitudini alimentari altrettanto differenti
  • La frutta va mangiata in modo corretto. Se imparate il corretto modo di alimentarvi con la frutta, avrete automaticamente a vostra disposizione il segreto della bellezza, della longevità, della salute, dell’energia, della felicità e del peso-forma costante e senza sbalzi.
Lascia il tuo commento:

Chi si aiuta Dio l'aiuta. Self-help = auto-aiuto Scopri i libri sul Self-Help»

Video corsi da vedere comodamente a casa tua! Non limitare la tua voglia di sapere!  più info »


Copyright Immagini - Le immagini pubblicate sono valutate di pubblico dominio, altre sono rilasciate sotto Creative Commons CC0 da Pixabay » Più Info »


DONAZIONI E SOSTEGNO. Ogni donazione ci sostiene nel nostro impegno di condivisione della conoscenza! Grazie per il tuo gesto d'amore.

Precedente Poster Punti EFT e Matrix Reimprinting Successivo Le Donne, l'Amore e il loro Uomo: il Mantra "So Purkh"