What If? E Se…?

What If? E Se…? Cambia le tue credenze e realizza il tuo vero Sè!

E se domani ti svegliassi e non ti ricordassi più chi sei, cosa ti piace fare e cosa no e così via. Saresti la stessa persona? E se scoprissi che, come nel film Matrix, tutto è finzione e che tu non sei altro che una componente programmata del sistema? E se tutto quello in cui hai sempre creduto fosse falso?

Eldon Taylor esplora il potere della mente da più di venticinque anni e in diverse occasioni ha dimostrato i palesi tentativi che sono stati fatti di controllarla e manipolarla.

Per trasformarti nel padrone assoluto della tua mente, Taylor affronta strato per strato i meccanismi del pensiero, della fede, del desiderio e della scelta: una volta rimosso il filtro dell’inconsapevolezza non sarà più possibile restare lo stesso di prima.

Cosa imparerai:

  • a liberarti dai pregiudizi imposti dalla società;
  • a vivere in maniera più autentica e consapevole;
  • a realizzare il tuo vero sè.

 “Milioni di persone agognano all’immortalità, e sono le stesse che non sanno cosa fare della propria vita la domenica pomeriggio quando piove.”– Susan Ertz

Dalla prefazione:

Per anni ho studiato la mente umana per comprendere come riesca a trarci in inganno, quali effetti possa avere a livello fisico e altre questioni analoghe.

I processi psicologici naturali, vale a dire l’innato desiderio di essere amati e accettati, e il bisogno che abbiamo di venire motivati e spronati ci rendono facili prede della manipolazione da parte degli altri. Possiamo subire pressioni da parte del gruppo di appartenenza e dei suoi comportamenti, oppure può verificarsi una manipolazione a seguito di una scelta deliberata, come avviene nelle pubblicità, o nell’industria dell’intrattenimento, o addirittura nelle cospirazioni politiche; in ogni caso, i nostri pensieri sono oggetto di manipolazione, ventiquattro ore su ventiquattro, sette giorni su sette.

È necessario, per prima cosa, che ti renda conto di come le persone che ti circondano possano ricorrere a determinati mezzi estremi allo scopo di mantenere il controllo su di te; ed è utile, in secondo luogo, che impari a percepire con chiarezza i pensieri che formuli, per renderti conto di quanto siano assurdi, e per accorgerti che spesso siamo inclini ad abbracciare posizioni tra loro contrapposte: in verità, sovente ci poniamo in contrasto (in radicale contrasto) anche con le nostre stesse convinzioni più autentiche.

Ho la speranza che, una volta terminato di leggere questo volume, avrai avuto abbastanza incontri ravvicinati con te stesso da avere imparato quanto sia opportuno che tu prenda in esame la tua vita, le tue convinzioni e i tuoi valori: perché sono convinto che solo così potrai intraprendere il viaggio alla scoperta di chi sei davvero.

“Questo libro è una vera e propria rivelazione. . . . Eldon ti guida a esaminare i tuoi più profondi pensieri, credenze e desideri. Può essere impegnativo ma ti consiglio di insistere perché è davvero in grado di determinare un radicale cambiamento. What If? è unico, provocatorio, una reale esperienza di trasformazione.  Marci Shimoff autrice presente in The Secret

“In un mondo in cui governi, aziende e istituzioni religiose fanno a gara per catturare la nostra attenzione e condizionare le nostre esistenze, l’intuizione di Eldon è un bene prezioso per tutti coloro che desiderano elevarsi e riprendere il controllo della propria mente. Ben fatto.“  JZ Knight (Ramtha)

“Semplicemente io amo questo libro. Eldon scrive in uno stile brillante e stimolante e ci incoraggia a essere pienamente presenti nella nostra vita.”  Colette Baron-Reid (autrice di “La Mappa dell’Anima”)

“Pochi sono gli autori che ci costringono a fare i conti con le nostre convinzioni e diventare più veri.

Questo è esattamente ciò che accade quando si legge What If? Consiglio vivamente questo libro a tutte le persone alla ricerca del loro autentico Io.”  Dr. Michael Bernard Beckwith (autore presente in “The Secret”)

What If? E Se...?
Cambia le tue credenze e realizza il tuo vero Sè!
Ordina su Il Giardino dei Libri

ARTICOLI CORRELATI: Programmazione Mentale – Dal lavaggio del cervello alla libertà di pensiero. Individuare e neutralizzare le manipolazioni per sviluppare il potenziale della nostra mente.

ARTICOLI SCELTI PER TE The matrix una parabola moderna e’ il titolo di un libro, un libro che parla della trilogia di “the Matrix” dei fratelli Wachowsky. Una ri-lettura della pellicola attraverso le chiavi di tutti i tempi della conoscenza dell’uomo. Non un film di fantascienza od un cyber thriller, come e’ stato descritto, ma un vero viaggio interiore nella profondita’ della nostra psiche, negli abissi psicologici come lo e’ l’odissea di Ulisse, il dramma di Perseo o la Divina Commedia di Dante Alighieri.

Lascia il tuo commento:
Precedente La Dieta Dukan Illustrata Successivo Semplicemente Felice