Volere è Potere

Volere é Potere, Una Nuova Ecologia, Come Migliorare le Nostre Relazioni

Dalla relazione con noi stessi, con gli alti e con l’ambiente dipende la qualità della nostra vita.

In questi audiolibri troverai strumenti per comprendere e utilizzare al meglio le capacità creative del pensiero e per migliorare le relazioni interpersonali quotidiane. Viene proposta anche una profonda concezione di ecologia riscoprendo come l’essenza di quel che ci circonda sia solo apparentemente situata all’esterno di noi.

Priscilla Bianchi, si laurea presso la Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università di Pisa; consegue un Ph.D. in filosofia indiana presso il Florida Vedic College.Sensibile alle discipline che riguardano l’essere umano e le sue tappe esistenziali, si dedica allo studio e all’insegnamento del pensiero filosofico e psicologico dell’India classica, prima in qualità di direttrice didattica e docente dell’Accademia di Scienze Tradizionali dell’India, in seguito come libera ricercatrice. Si occupa anche di Counseling Relazionale.

CATIA TREVISANI, medico-chirurgo, si laurea nel 1988 presso l’Università degli studi di Milano; contemporaneamente approfondisce e pratica la Medicina Olistica iniziando dalla Nutrizione, dalla Reflessologia e sviluppando successivamente le altre discipline della Naturopatia. Master in Fitoterapia presso l’Università di Siena. Master in Psichiatria Olistica. Corso di Agopuntura presso la Fondazione Matteo Ricci di Bologna. Ha fondato e dirige dal 1995 la Scuola di Naturopatia SIMO (Scuola Italiana di Medicina Olistica) in cui insegna il Metodo SIMO per l’integrazione delle singole discipline. Insegna Nutrizione, Reflessologia, Cromopuntura, Floriterapia e Naturopatia applicata.

Volere é Potere, Una Nuova Ecologia, Come Migliorare le Nostre Relazioni - CD Audiolibro Mp3
Una nuova ecologia – Come migliorare le nostre relazioni

ARTICOLI CORRELATI

  • Donne che Amano Troppo – Perché amare diviene “amare troppo”, e quando questo accade? Perché le donne a volte pur riconoscendo il loro partner come inadeguato o non disponibile non riescono a liberarsene? Mentre sperano o desiderano che lui cambi, di fatto si coinvolgono sempre più profondamente in un meccanismo di assuefazione.
Lascia il tuo commento:
Precedente Come Vivere Senza Soldi Successivo Uno spavento senza fine