Crea sito

Vola Via! Meriti di Essere Felice

Vola Via! Meriti di Essere Felice – Guida pratica al no contact per mettere il punto ad una relazione tossica e tornare ad amarti.

Sei infelice del tuo rapporto ma ti ostini ad andare avanti? Sei terrorizzato solo all’idea di chiudere la tua relazione? Credi che il No Contact sia per te una condanna?

Se la tua risposta è un rassegnato “si” questo libro ti farà cambiare idea! Grazie alle spiegazioni e agli esercizi specifici contenuti in questo testo, scoprirai che non solo è possibile chiudere una relazione tossica, ma potrai trasformare quest’esperienza in una preziosa opportunità di rinascita e riscoperta del valore della tua vita e del tuo tempo.

Con questa guida pratica al No Contact, Francesca Sacca, Psicologa e Psicoterapeuta e Leonardo Capocchia, Life Coach, coppia nel lavoro come nella vita, accompagnano passo dopo passo il lettore a capire quando e perché è necessario distaccarsi da una relazione tossica e come farlo in modo efficace al fine di stabilire dei sani confini che gli permettano di sentirsi libero e riprendere in mano le redini della sua esistenza.

Le persone che ti amano davvero sono quelle che ti sanno dire la verità, quelle che non si camuffano, quelle che non ti ricattano. Le persone che ti amano davvero sono quelle che ci sono con i fatti non solo con le parole. Le persone che ti amano davvero le devi rispettare e le devi ringraziare, sempre. Perché nulla ti è dovuto e ogni amore che vuole sfidare il tempo merita due persone che sappiano onorarlo. (Dott.ssa Francesca Saccà)

La Dott.ssa Francesca Saccà è psicologa clinica e psicoterapeuta a orientamento cognitivo comportamentale ed esercita la libera professione a Roma. Si occupa in particolare di problematiche quali dipendenza affettiva, manipolazione relazionale, trauma da narcisismo e altri aspetti patologici delle relazioni affettive. Organizza mensilmente a Roma, assieme a suo marito Leonardo Capocchia (Life and Relationship Coach) incontri di gruppo dedicati a queste tematiche.

La Dott.ssa Saccà è stata più volte ospite di trasmissioni radiofoniche (Radio 2, R101, RMC, Radio Kiss Kiss) e televisive (Rai 1, Canale 5, TV2000).

Vola Via! Meriti di Essere Felice

Francesca Saccà Giardino dei Libri / Francesca Saccà Amazon

Lettere a un Cuore in Rinascita – “Lettere a un cuore in rinascita” è un testo che contiene un’ampia raccolta di lettere che la penna della Dott.ssa Francesca Sacca, psicoioga e psicoterapeuta, dedica a tutti quei cuori che hanno il desiderio di ricostruire la loro vita dopo essere stati intossicati da persone e relazioni che li hanno feriti.

Attraverso questo epistolario dedicato al tema della rinascita la Dott.ssa Saccà vuole diffondere il messaggio che, per quanto possiamo aver collezionato ferite d’amore, il cuore può andare oltre.

L’obiettivo del testo è essenzialmente quello di accarezzare l’anima del lettore per rassicurarlo e spronarlo a prendersi cura di sé, rammentandogli che nessuno lo potrà fare al suo posto e donandogli fiducia, speranza ed energia per rimettersi in cammino.

Lettere a un Cuore in Rinascita

Francesca Saccà Giardino dei Libri / Francesca Saccà Amazon

Articolo correlato…  I Vampiri di Energia – Come evitare le relazioni che ti consumano e riacquistare salute e potere.

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube