Vogliono Farti Ammalare

Vogliono Farti Ammalare! Le cure naturali che il business sanitario ti nasconde

I medicinali e la maggior parte di quello che mangiamo ogni giorno ci stanno lentamente avvelenando, mentre i medici e l’industria farmaceutica hanno tutto l’interesse a mantenerci malati e a non farci guarire.

È questa la tesi, sconvolgente quanto documentatissima, dell’autore, che tra l’altro è uno dei più noti difensori dei diritti del consumatore e del cittadino americano.

In questo saggio, che negli Stati Uniti ha scalato le classifiche di vendita provocando molto clamore, Kevin Trudeau solleva finalmente il coperchio dal vaso di Pandora degli inganni del business farmaceutico e alimentare.

Ma soprattutto, dopo aver spiegato i meccanismi del circolo vizioso che le lobby hanno generato, offre una speranza indicando i grandi risultati ottenuti da diverse cure naturali e pratiche mediche alternative che, senza farmaci e senza chirurgia, permettono di combattere le malattie e i disturbi cronici più frequenti (dall’herpes al mal di testa, dal diabete alle vene varicose, dalla depressione ai tumori, dai problemi cardiaci alle allergie) o di dimagrire (e mantenersi magri per sempre) senza sforzo. Il tutto aiutando il corpo a recuperare il suo stato di salute originario.

Kevin Trudeau – E’ uno dei più importanti, celebri e rispettati rappresentanti dei consumatori americani, molto attivo soprattutto sul fronte delle medicine alternative e della denuncia di corruzione e conflitti di interessi tra governi e corporation.

Ha devoluto buona parte del suo patrimonio per creare fondazioni dedite alla tutela dei consumatori e offre un servizio di divulgazione su questi temi tramite il suo frequentatissimo sito web.

Le industrie farmaceutiche monopolizzano l’informazione sulla nostra salute e creano quotidianamente nuovi malati per aumentare i loro guadagni. La Big Pharma non ha nessun interesse a che il paziente guarisca ma, anzi, l’intento spesso è quello di causare nuove malattie per alimentare la vendita di nuovi medicinali. Su questo mercato vengono corrotti anche i medici e le riviste che, per denaro, prestigio e regali, assecondano il gioco delle multinazionali della malattia indotta.

Vogliono Farti Ammalare!
Le cure naturali che il business sanitario ti nasconde

Buono

Ordina su Il Giardino dei Libri

Articoli correlati…

La Fabbrica dei Malati – Come l’industria farmaceutica crea milioni di malati.

Il Business delle false malattie … ecco i trucchi delle industrie farmaceutiche.

Gli Inventori delle Malattie – Come ci hanno convinti di essere malati (Documentario)

I Mercanti della Salute – Le scoperte mediche che ci tengono nascoste e che potrebbero migliorarci la vita.

Disease Mongering Creazione di malati – Disease Mongering: creazione di malati”: la strategia principe di controllo globale! (Documentario)

Lascia il tuo commento:
Precedente La Matrice dell'Io Sono Successivo Regole d'oro per la vita quotidiana