Vivi Relazioni Straordinarie

Vivi Relazioni Straordinarie di coppia, con gli altri e con te stesso…

Quando ci guardiamo intorno e vediamo coppie felici, mentre la nostra relazione sta naufragando, vorremmo chiedere loro se esiste un segreto per far funzionare bene i rapporti.

Ci sono coppie felicemente insieme da molti anni che hanno messo in pratica nella vita quotidiana il segreto spiegato in questo manuale, un segreto che può essere davvero alla portata di tutti.

Vivi Relazioni Straordinarie insegna proprio questo, attraverso consigli, esercizi, esempi di vista vissuta (Bob e Mallie sono felicemente insieme da più di vent’anni) e dalla lunga esperienza professionale dell’autore. Mandel offre sperimentati suggerimenti su come instaurare  e mantenere una relazione stabile e soddisfacente. Evidenzia anche il modo migliore di interagire con il nostro partner e come costruire un rapporto di coppia felice e duraturo.

Ma non solo le relazioni di coppia hanno bisogno di “funzionare”: il primo e più importante rapporto noi l’abbiamo con noi stessi e, solo a partire da una buona autostima, possiamo costruire qualunque altra relazione. È  questo il primo gradino per vivere qualunque rapporto nel modo migliore, assicura Mandel che ci insegna nella pratica come ottenere questo risultato; ed è importante per tutti allo stesso modo, per chi ha già un partner o per chi ancora lo sta cercando.

Vivi Relazioni Straordinarie
ci spiega quali sono i meccanismi, consci e inconsci, che entrano in gioco nelle varie fasi di una relazione e ne determinano l’andamento e ci insegna a gestire la nostra nel modo migliore e con la massima soddisfazione.

Vivi Relazioni Straordinarie
di coppia, con gli altri e con te stesso

Articoli correlati…

Percorsi di Autostima – Nove Viaggi verso Casa – Il risveglio della consapevolezza spirituale. Bob Mandel insegna da anni a potenziare le proprie relazioni umane attraverso l’arte dell’autostima olistica. La nostra anima cresce quando si condivide la propria luce, non quando la si protegge. Per raggiungere l’autostima e la consapevolezza spirituale ognuno di noi deve compiere un metaforico viaggio verso casa, un viaggio attraverso il perdono e la compassione che inizia da se stessi e si espande per includere gli altri….

Lascia il tuo commento:
Precedente Messaggi dall'Aldilà Successivo La Potenza Creatrice del Pensiero