Vivi la Tua Divinità

Vivi la Tua Divinità –  Rivelazioni della Nuova Energia – Canalizzato da Geoffrey e Linda Hoppe

Dopo il successo dei “Maestri della Nuova Energia”, Geoffrey Hoppe e sua moglie Linda pubblicano una nuova raccolta di messaggi del Maestro Adamus Saint Germain.

Dalla prima all’ultima pagina che leggerai sarò con te a ogni passo della via. Giorno e notte, nelle ore di veglia e nei tuoi sogni. Il mio compito è di riportarti sempre a te stesso, specialmente quando ti perdi nei meandri della mente, o in altri regni. Sarò sempre lì a ricordarti che tutto è semplice, e che tutto è già dentro di te. Non ci sono misteri in questo, a meno che tu non voglia che ce ne siano.”

” Qui e ora, nell’eterno momento dell’Adesso? Cosa succederebbe alla nostra vita se assecondassimo la spinta che abbiamo dentro e che vuole giocare con l’energia in movimento? Che cambiamenti ci sarebbero se ci facessimo ispirare dall’intensità di questo momento? E soprattutto, come cambieremmo se lasciassimo andare il dramma per accogliere la nostra divinità?

In questo libro di avanguardia spirituale Adamus Saint Germain sgretola fin dalle radici le profonde convinzioni che ci fanno identificare con la nostra personalità umana. Ci aiuta a vedere con occhi nuovi la bellezza del nostro essere creatori, in una realtà costantemente permeata di abbondanza. Ci sprona, nel suo modo unico e un po’ dissacratore, a uscire dall’illusione delle limitazioni che noi stessi ci costruiamo quando viviamo il compromesso. Ci invita a seguire la chiamata che ognuno di noi sente nel cuore, perché è la chiave per ritrovare la nostra dimenticata gioia di vivere in modo totale.

Ci mostra come, solo riunendo le molteplici parti del nostro Sé, sarà possibile ritrovare il perduto amore per noi stessi e colmare quel senso di nostalgia che innumerevoli volte ci accompagna.

Nell’apparente caos della nostra vita, egli semina nella nostra coscienza la certezza di navigare a gonfie vele la nuova energia, come precursori di una rinnovata maestria. Infondendo in noi un senso di umana immensità e grandezza, ci permette di accogliere il segreto per portare nella quotidianità il nostro potenziale più luminoso.”

Come tutti i libri editi da Stazione Celeste, anche questo è un libro speciale e unico che porterà il lettore verso un nuovo livello di consapevolezza.


INTRODUZIONE

Adamus Saint-Germain è il professore, il maestro, l’insegnante e trasmette i suoi messaggi tramite Geoffrey e Linda Hoppe.

Nel corso del tempo, molto è stato scritto su questo personaggio straordinario ed enigmatico e tante sono le storie narrate su di lui. Adamus si è manifestato sulla Terra in molte esistenze assumendo identità diverse ed esprimendosi attraverso tante avventure. Nella sua vita come Saint-Germain, era nato in Spagna da un padre portoghese, ebreo, e da una madre della stirpe reale di Spagna. Il suo nome era Adamus, ma egli scelse di chiamarsi Conte di Saint-Germain quando incominciò a viaggiare in tutta l’Europa. Fu consigliere di re e di nobili e aveva fama di essere un grande alchimista – un grande motore di energia.

Adamus Saint-Germain, nel nostro tempo, è qui per insegnarci la nuova consapevolezza e la nuova energia. Viene a ricordarci che la vera natura del movimento dell’energia è una questione di fisica. Ed è qui per assistere l’umanità nella transizione dalla “vecchia” energia di potere, vibrazione e dualità alla, più facilmente accessibile, nuova energia di espansione. Più che titoli nobiliari e identità, Adamus porta la saggezza, la passione e l’abilità creativa di un vero maestro.

Il contenuto di questo libro è un estratto dei messaggi che Adamus ha dato in tutto il mondo e che sono stati canalizzati in pubblico. Leggendo le sue parole, immagina di essere seduto in mezzo a quel pubblico e di percepire la stessa energia di quel luogo. Immagina Adamus che cammina nella stanza, che disegna un quadro, che pungola e provoca l’ascoltatore a esaminare i propri vecchi schemi e le vecchie credenze affinché egli possa espandere la propria consapevolezza entro nuovi territori. Anzi, immagina che Adamus stia parlando direttamente a te, perché se hai questo libro fra le mani è quello che sta facendo.

Il processo di comunicare le informazioni di un’entità non fisica attraverso un interprete umano si chiama canalizzazione. Quando Geoffrey e Linda canalizzano, dopo essere entrati in connessione energetica con Adamus, incominciano a ricevere un carico di informazioni. Ciò avviene sottoforma di “pacchetti energetici”, piuttosto che con vere e proprie parole, che Geoffrey, poi, traduce in parole che comunica al pubblico, trasmettendo anche lo spettro completo dei sentimenti, dei movimenti e delle espressioni di Adamus. Durante tutto questo processo, la presenza di Adamus è sempre forte nella stanza.

Geoffrey si è preso la libertà di editare i messaggi di Adamus per rendere la scrittura più chiara, ma ha prestato molta attenzione a non alterare il significato originario e l’intento dei messaggi. Mentre lo faceva, sentiva che Adamus gli era vicino e, in molte occasioni, gli ha impedito di apportare dei cambiamenti al testo perché voleva che le parole rimanessero immutate, anche se la grammatica non era perfetta.

Geoffrey e Linda Hoppe, attraverso il Crimson Circle, portano il messaggio di Adamus in tutto il mondo, tenendo corsi e seminari. Hanno visitato oltre 30 paesi da quando, nel 2001, si sono dedicati a questo lavoro a tempo pieno. Inizialmente, canalizzavano un angelo delizioso che si chiamava Tobias. Dopo che Tobias si è reincarnato nel luglio del 2009, Adamus Saint-Germain ha continuato a trasmettere messaggi per decine di migliaia di persone in tutto il mondo.

Tobias aveva una personalità dolce e si poneva quasi come un nonno. Come diceva spesso al pubblico, era qui per aiutarci a ricordare la nostra origine divina. Ci ha dato gli strumenti per gestire i sintomi del risveglio e ci ha offerto una profonda visione del viaggio degli angeli dal momento in cui abbiamo lasciato Casa ad ora. Geoffrey canalizzava Tobias con gli occhi chiusi, seduto su una sedia o su un alto sgabello da bar.

La personalità di Adamus è completamente diversa. Fin quasi da subito dopo aver assunto le responsabilità di Tobias, Adamus ha insistito che Geoffrey tenesse gli occhi aperti. Cammina per la stanza, coinvolge attivamente le persone presenti e le mette in discussione. Sa essere affascinante, inquietante, amorevole ed esasperante. Dice e fa cose intenzionalmente, per tirarci fuori dalla nostra area di sicurezza in modo da farci realizzare chi in realtà siamo: Spiriti in una condizione umana. Prima fa sbellicare il pubblico dalle risate e, un attimo dopo, quello stesso pubblico rimane visibilmente scosso dalle sue parole. Lo amano, lo rimproverano, si innervosiscono con lui, lo ammirano, ma quasi tutti quelli che lo ascoltano o che leggono le sue parole imparano da lui qualcosa di divinamente prezioso. Dall’introduzione del libro Vivi la Tua Divinità! di Saint Germain e Geoffrey Hoppe

Vivi la Tua Divinità - Libro
Rivelazioni della Nuova Energia – Canalizzato da Geoffrey e Linda Hoppe
Ordina su Il Giardino dei Libri

ARTICOLI CORRELATI:

Lascia il tuo commento:
Precedente LO SCIAMANESIMO HAWAIANO Successivo Mangiar Crudo per Vivere Sani - Raw Food