Vivere senza Stress

Vivere senza Stress

Impara la tecnica per allenare il tuo cervello a conquistare la gioia.

Oggi l’80% dei problemi di salute è causato dallo stress.

I suoi effetti negativi sono visibili in ogni ambito della nostra vita: dalla pressione alta ai disturbi cardiaci, dalle dipendenze alla rabbia cronica.

Imparare a liberarsene può migliorare enormemente l’umore, le relazioni personali, la salute e quindi la vita. Immaginate un mondo in cui non si digrignano i denti, non ci si mangia le unghie e non ci si esaurisce.

Non sarebbe straordinario? Come possiamo ridurre o eliminare definitivamente lo stress dalla nostra vita? La ricercatrice e scrittrice di bestseller Laurel Mellin ci rivela come allenare il nostro cervello a superare lo stress e a conquistare la gioia, grazie alla straordinaria ed efficace tecnica denominata EBT (Emotional Brain Training).

Attraverso questa potente tecnica potrete finalmente concentrarvi su ciò che realmente provoca lo stress anziché occuparvi solo dei sintomi. Una volta effettuato questo cambiamento la vita diventerà più facile e più gratificante, i sintomi dello stress (depressione, ansia, assunzione eccessiva di cibo, dipendenza da droghe, farmaci e TV, ecc.) tenderanno a scomparire e scoprirete una nuova sensazione di libertà.

Nel libro Vivere Senza Stress la ricercatrice e scrittrice di bestseller americana Laurel Mellin presenta un modo semplice, ma di provata efficacia, per allenare il proprio cervello a superare lo stress e conquistare la gioia.

L’autrice illustra cinque stati emotivi del cervello e per ciascuno di essi presenta uno strumento specifico che, in modo semplice e rapido, permette di riportare il cervello al benessere: in pratica lo alleniamo ad essere nella gioia più a lungo durante la giornata. Oggi l’80% dei problemi di salute sono causati dagli effetti dello stress. E poiché un sovraccarico di stress porta il cervello a fissarsi su emozioni, pensieri e comportamenti estremi, i suoi effetti negativi sono visibili in ogni settore della nostra vita: dalla pressione alta ai disturbi cardiaci, dalle dipendenze alla rabbia cronica.

Imparare a liberarsi dallo stress può migliorare enormemente l’umore, le relazioni personali, la salute e quindi la vita.

Immaginate un mondo in cui non si digrignano i denti, non ci si mangia le unghie e non ci si esaurisce per lo stress.

Con i semplici cinque strumenti presentati in questo libro, potete finalmente cambiare il meccanismo che innesca il vostro stress anziché concentrarvi sui sintomi. E una volta effettuato questo cambiamento la vita diventerà più facile e più gratificante, i sintomi dello stress (depressione, ansia, assunzione eccessiva di cibo) tenderanno a scomparire e scoprirete una nuova sensazione di libertà.

Vivere senza Stress - Libro
Impara la tecnica per allenare il tuo cervello a conquistare la gioia
Ordina su Il Giardino dei Libri

ARTICOLI CORRELATI

  • Stop allo Stress. Guida pratica per gestire meglio tempo ed energia. Stop allo stress vuole essere una guida pratica che ci accompagna nel conoscere la natura, la fisiologia e la dinamica dello stress, per insegnarci a non subirlo ma a gestirlo attraverso una maggior presenza a noi stessi e alla realtà da affrontare, per elaborare le strategie di volta in volta più adatte alla circostanza, per garantirci attività utili a scaricare le tensioni e tempi di recupero indispensabili dopo ogni picco.
  • Come vincere lo stress e cominciare a vivere. Non vi rodete nel pensiero di domani. Vivete nell’oggi
  • Elimina lo Stress e Ritrova la Pace Interiore – Libro + CD Audio.  Grazie a questo libro, e alla meditazione guidata racchiusa nel cd allegato, potrai liberarti delle tensioni accumulate nel corso della giornata, nei mesi, negli anni e ritrovare la pace interiore di cuore e anima.
  • 12 esercizi di pronto intervento per scaricare lo stress, la rabbia e l’ansia – Facili e veloci si possono fare quasi ovunque (anche fuori casa). Funzionano, anche se qualcuno potrà sembrarti un po’ stravagante o strano.
Lascia il tuo commento:
Precedente L'altro Me Successivo La Ballata del Cuculo Solitario