Crea sito

Vivere Rilassatamente – Il silenzio

Vivere Rilassatamente –  Musica per il benessere ed il relax psico-fisico.

Le musiche di questo CD sono composte su ritmi ed armonie adatte a procurare un completo stato di benessere e rilassamento psicofisico.

Ognuno dei sette brani contenuti aiuta a favorire la concentrazione ed a stimolare il sistema nervoso parasimpatico, in modo da eliminare l’eccessivo accumulo di stress.

Il CD è particolarmente indicato specialmente in momenti di forte affaticamento mentale e può aiutare a ritrovare calma, serenità, armonia, creatività e capacità di pensiero.

Gli esercizi proposti, praticati con regolarità, sono un valido aiuto per il miglioramento della qualità della vita personale e professionale.

La musica di questo video è tratta dal CD Vivere Rilassatamente.

Le musiche originali di questo CD, opportunamente create da Vinci Acunto per il benessere ed il rilassamento, sono seguite da tre esercizi con audio guida per aiutare ad eliminare lo stress.

Vinci Acunto

La Musica è un qualcosa che ci accompagna durante la nostre vita. Da quando eravamo bambini fino alla nostra adolescenza, la Musica è sempre stata accanto a noi, marcando le nostre esperienze e dandoci ricordi di feste, concerti, matrimoni, viaggi, corse, maratone o semplicemente tenendoci compagnia a casa. La nostra libreria musicale è un ricordo in continua evoluzione delle nostre vite, includendo il tutto, da brevi pensieri ai nostri piaceri più remoti. Visita il Negozio di Musica Digitale su Amazon

Se vuoi ottenere qualcosa di diverso, fai qualcosa di diverso! Quante volte ci capita di impegnarci in qualcosa e non ottenere i risultati sperati? Spesso il probelma è il modo in cui facciamo le cose. Cambiare strategia può aiutarci davvero a migliorare le nostre performance ed i nostri risultati…

Potrebbe interessarti anche: L’Albero della Vita – Rilassati – Meditazione guidata per ritrovare la gioia e la felicità interiore.

PS. Può anche interessarti approfondire leggendo questi articoli:

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube