Crea sito

Vitamina C e Cancro – Come curarsi con la Vitamina C

Vitamina C e Cancro: Come curarsi con la Vitamina C riducendo lo Stress Ossidativo.

Conferenza del Dr. Domenico Mastrangelo su “Vitamina C e Cancro” All’interno del video Domenico Mastrangelo cerca di approfondire in modo preciso e minuzioso le scoperte e le ricerche fatte dal 1949 (dove viene iniziata ad usare in mega-dosi) al 2005 (dove è stato visto come la Vitamina C è efficacie in vitro contro le cellule del cancro) cosa che comunque era già stata testa su tumori decenni prima.

Inoltre ci fornisce una valida spiegazione sulle dosi che dovremmo assumere per poter ritrovare benessere e salute ovvero almeno 3 grammi al giorno (in fase normale) ma anche di più, per arrivare anche a 10, 12 o più grammi al giorno razionalizzati nell’intera giornata.

Il medico segnala che l’unico sintomo che si può riscontrare nel momento in cui si raggiunge la dose massima assimilabile dall’organismo è una leggera diarrea. Quello è il sintomo che dice stop.

Fino alla comparsa di quel sintomo se ne può prendere quanta se ne vuole perché l’organismo ne ha bisogno e riesce ad assimilarla e ad utilizzarla.

Domenico Mastrangelo è Medico, specialista in Ematologia, Oncologia, Farmacologia clinica, Oftalmologia e Diplomato Omeopata. Attualmente “Senior Scientist” in ricerca presso il Dipartimento di Scienze Mediche Chirurgiche e Neuroscienze dell’Università degli Studi di Siena.

LIBRI DEL DOTT. MASTRANGELO

Il Tradimento di Ippocrate
La medicina degli affari

Voto medio su 4 recensioni: Da non perdere

Le Falsità sull'AIDS
Ancora imbrogliati dalla scienza?

Vitamina C – Se l’argomento interessa davvero il libro più adatto da leggere è: Guarire con la Vitamina C

PS. Può anche interessarti approfondire leggendo questi articoli…

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube