Vita e Insegnamenti dei Maestri del Lontano Oriente

Vita e Insegnamenti dei Maestri del Lontano Oriente

Il resoconto di una spedizione di cercatori della verità attraverso la regione himalayana nel 1894. L’incontro con maestri ultracentenari, la scoperta di scenari di inaspettata bellezza, le rivelazioni clamorose sulle verità eterne, sugli insegnamenti, sulla vita di venerabili santi e saggi, sulla storia millenaria di regioni dove si sono intrecciate le più importanti e antiche tradizioni spirituali.

Spalding ha svolto un ruolo importante nel rivelare all’Occidente l’esistenza di molt maestri che stanno aiutando e guidando il destino del genere iìumano e della terra.

I suoi libri sulla vita e gli insegnamenti dei maestri himalayani sono stati d’ispirazione per intere generazioni di lettori in tutto il mondo ed hanno costituito un canale utilizzato dai maestri allo scopo specifico di educare l’umanità, rendendola consapevole delle grandi leggi della vita.

Baird T. Spalding ha svolto un ruolo molto importante nel rivelare all’Occidente l’esistenza di molti Maestri, o Fratelli Maggiori, che stanno guidando il destino del genere umano e della terra. I suoi libri sono stati fonte d’ispirazione per intere generazioni di cercatori ed hanno costituito un canale utilizzato dai Maestri allo scopo di educare l’umanità a divenire consapevole della grande Legge della Vita.

Vita e Insegnamenti dei Maestri del Lontano Oriente

Voto medio su 16 recensioni: Da non perdere

Vita e Insegnamenti dei Maestri del Lontano Oriente è un libro consigliato da Mike Dooley. Mike Dooley condivide con noi i libri che lo hanno più aiutato nel suo percorso da ricercatore e di crescita. Mike Dooley insegna parlando della vita, dei sogni e della felicità. Si definisce un Avventuriero della Vita, piuttosto che un insegnante.

Citazioni di Confucio

Lascia il tuo commento:
Precedente La Legge di Attrazione Successivo Visualizzazione creativa