Visualizzazioni per Guarire

Visualizzazioni per Guarire – Appunti di Viaggio – Libro Introduzione ai seminari itineranti dell’orizzonte degli eventi.

Ognuno di noi può uscire dalla gabbia di sofferenza che si è costruito per andare alla scoperta di un modo nuovo di vivere e di nuovi orizzonti di libertà. Ognuno di noi è in grado di cambiare la propria vita e trasformare la paura in curiosità, la colpa in apprezzamento, la paura di essere abbandonati nel piacere di amare.

Quando ci sembra che i problemi della nostra vita si ripetano senza evoluzione è necessario riscoprire la soluzione che si trova dentro di noi. Abbiamo un grande potere, quello di entrare in contatto con il nostro inconscio attraverso il linguaggio della metafora e la tecnica della visualizzazione e dell’autoipnosi, per risolvere i nostri conflitti profondi, rompere le nostre gabbie, dissolvere le convinzioni che ci limitano e scoprire ed utilizzare le nostre più segrete risorse.

Il desiderio dell’Autrice è che ognuno impari ad utilizzare questa possibilità per liberarsi dalle catene della sofferenza fisica e psicologica.

Questo libro, aggiornato per la presenza di metafore e visualizzazioni per tutte le necessità, deriva da anni di ricerca sul linguaggio dell’inconscio, ed ha lo scopo di rendere semplice e comprensibile l’autoipnosi, tecnica che per troppo tempo è stata ritenuta complessa e per questo mantenuta nelle mani di pochi esperti del settore. È arrivato il momento in cui ognuno di noi si possa riappropriare delle proprie risorse e possibilità inconsce.

Visualizzazioni per Guarire - Appunti di Viaggio
Introduzione ai seminari itineranti dell’orizzonte degli eventi

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

Articoli correlati…

Crea il tuo Futuro – Visualizzazioni per sintonizzarsi con la legge di attrazione.

Amplia i Tuoi Orizzonti – Visualizzazioni guidate per superare i propri limiti.

Lascia il tuo commento:
Precedente La ripetizione del nome di Dio o namasmarana Successivo Il panico