Crea sito

Visualizzazione sulle Emozioni – Amore, Gioia, Paura, Attaccamento.

Visualizzazione sulle Emozioni – Amore, Gioia, Paura, Attaccamento.

L’ebook propone quattro visualizzazioni per rafforzare le emozioni positive e superare quelle negative.

Le visualizzazioni guidate conducono delicatamente e gradualmente in una condizione di rilassamento e scoperta di sè. Lasciarsi accompagnare in una visualizzazione guidata può dare l’opportunità di rilassare il corpo, calmare la mente, liberare l’immaginazione e raggiungere stati emotivi positivi.

Ognuno, con il semplice aiuto della voce-guida dell’audiolibro integrato all’ebook, potrà godere dei benefici dell’assoluto relax e profonda consapevolezza.

Le visualizzazioni proposte attraverso le situazioni presentate permettono di riconoscere quattro fondamentali emozioni e, seguendo le indicazioni della voce-guida, ognuno potrà liberarsi con consapevolezza dagli stati negativi e potenziare le emozioni positive.

Gianna Marchesini – Naturopata a indirizzo psicosomatico, Gianna Marchesini è specializzata in kinesiologia applicata e riflessologia plantare integrata. Ha inoltre conseguito la specializzazione come operatore qualificato Tuina, tecnica di massaggio della Medicina Tradizionale Cinese.

eBook - Visualizzazione sulle Emozioni
Amore, Gioia, Paura, Attaccamento

Sviluppa il potenziale d’amore che è dentro di te risvegliando ed espandendo questa emozione che muove il mondo. Questa visualizzazione è parte dell’ebook e audiolibro della naturopata Gianna Marchesini “Visualizzazioni sulle emozioni”

Mp3 - Visualizzazione sulle Emozioni - Audiolibro

Per approfondire leggi …

Articoli correlati..

Le Emozioni che Curano – Stare bene con la nuova medicina delle emozioni.

Visualizzazione sugli elementi – Le visualizzazioni guidate dei quattro elementi favoriscono il tuo rilassamento e la tua ricarica della tua energia e ti conducono delicatamente e gradualmente in una condizione di rilassamento e scoperta profonda di te.

Foto di Alexas_Fotos da Pixabay

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube