Crea sito

Visotonic

Visotonic Auto-lifting muscolare del viso: la tecnica degli attori per mantenere un viso giovane

Dalla penna di Loredana De Michelis un libro molto atteso, su cui i giornali femminili e salutistici hanno già scritto articoli prima ancora che il libro uscisse!

Hai mai pensato di tonificare il viso con esercizi specifici? Gli effetti sono strabilianti! Come si può scolpire il proprio corpo attraverso le discipline fisiche, è possibile scolpire e modellare il proprio viso, anche quando i muscoli facciali, col tempo, perdono tono e volume.

Il metodo Visotonic si avvale di tecniche mimiche di scuole di recitazione americane e di esercizi di riabilitazione muscolare di ambito medico. Il risultato è una notevole tonicità del viso, accompagnata da un aumento dell’intensità espressiva, cosa impossibile da ottenere con un lifting chirurgico.

Nessun apparecchio ad azione meccanica, né un intervento chirurgico possono sostituire il lavoro delle mani guidate dall’intelligenza e dall’intuizione della persona che pratica gli esercizi su se stessa.

Il programma di esercizi è facile, e si può inserire nelle normali attività quotidiane, perché richiede solo 15 min. I primi risultati si vedono dopo tre settimane di applicazione.

Visotonic
Auto-lifting muscolare del viso: la tecnica degli attori per mantenere un viso giovane

Da non perdere

Loredana de Michelis presenta su Rai Due un metodo per il lifting naturale del viso: dal suo libro “Visotonic: autolifting muscolare del viso”

ARTICOLI CORRELATI

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube