Visita Guidata alla Miniera di Diamanti Inesplorata che c’è in Te

Visita Guidata alla Miniera di Diamanti Inesplorata che c’è in Te.

Con “Visita Guidata alla Miniera di Diamanti Inesplorata che c’è in Te Tiberio” Tiberio Faraci ti accompagna in un viaggio alla scoperta del vero potenziale celato dentro di te!

Come tutti Giochi Evolutivi, anche questo è tutto meno che un gioco! Poiché ti mette nella possibilità di farti una sessione di Coaching da solo mediante un metodo inventato da Tiberio.

14 schede ti guidano a scegliere l’argomento (su cosa vuoi intervenire e fare chiarezza), il tempo (passato, presente o futuro?) la direzione (noi, gli altri o le circostanze?), la profondità (praticamente infinita) poiché volendo, ogni cosa emersa (ognuna delle 90 risposte) può essere messa di nuovo al centro come argomento, e volendo si potrebbe ricominciare approfondendo sempre di più…

Quello che non hai ancora raggiunto, le cose migliorabili di Te e in Te, tutti gli aspetti perfettibili, rappresentano il tuo spazio di manovra di espansione!

Sono risorse non ancora sfruttate, “filoni aurei” da cui ottenere il massimo rendimento, “Pareti cariche di diamanti” di inestimabile valore, mai ancora forse neanche immaginate prima… e quindi intatte, e quindi ricche… e quindi Tue… se scoperte da Te!

Oltre alle schede, contiene anche un utilissimo block notes formato 14×21 per i tuoi appunti.

Giochi Evolutivi – La Ricetta degli Addendi – Il Mandala dei Sassi – La Miniera di Diamanti

Da qualche anno Tiberio pensava alla creazione di Giochi Evolutivi per adulti!

Qualcosa che non fossero solo dei “passatempi”, ma delle occasioni per riflettere e crescere e trovare modalità nuove per spostare limiti.

Particolarmente adatte a persone che mai leggerebbero un libro di Crescita Personale.

Il primo tra questi è stato Il Gioco del Mandala dei Sassi

È per fase spazio a ciò che si desideri… e per far elevare la qualità dei propri pensieri, abbiamo creato questo esercizio per te: puoi giocare per trascorrere del tempo di qualità oppure puoi legame il gioco a un obiettivo che volevi raggiungere e che non trovava realizzazione!

Il secondo gioco evolutivo si chiama Visita Guidata alla Miniera di Diamanti Inesplorata che c’è in Te…

Che ti permette di fare un approfondimento (ne decidi tu l’intensità) su qualcosa che ti preme vedere e risolverei Quello che non hai ancora raggiunto, le cose migliorabili di Te e in Te, tutti gli aspetti perfettibili, rappresentano il Tuo spazio di manovra di espansione! Sono risorse non ancora sfruttate, “filoni aurei” da cui ottenere il massimo rendimento,’‘pareti cariche di diamanti” di inestimabile valore, mai ancora forse neanche immaginate prima… e quindi intatte, e quindi ricche… e quindi Tue… se scoperte da Te!

Una serie di schede con le quali sarai in grado di eseguire approfondimenti su un desiderio che vorresti veder realizzato, e lo puoi fare anche da sola/o.

Il terzo gioco evolutivo si chiama La Ricetta degli Addendi

Una guida al trovare soluzioni e a realizzarne tutti i loro potenziali!!! Molto più di un gioco!!! Da usare semplicemente come passatempo, o da “legare” a un progetto che ancora non è stato raggiunto! E se sceglieremo bene cosa acquisire e cosa lasciare andare, semplificando lo realizzeremo. Una sola regola e due eccezioni, delle quali una rallenta e una blocca! Ma se poi torniamo a seguire la regola, tutto riprende a fluire e si velocizza di nuovo! Una metafora della vita stessa! Eseguibile a due velocità: lenta se il processo è casuale (ovvero quando si incontra un sasso che piace), oppure rapida andando in un luogo dove ci sono miriadi di pietre di ogni genere..

La Ricetta degli Addendi – Il Mandala dei Sassi – La Miniera di Diamanti

Articolo correlato… Innamorati di Te – Guida all’autorealizzazione. Sei pronto a cambiare la tua vita? Tu puoi essere felice anche se gli altri non lo sono: la tua felicità non dipende dalla loro !Innamorati di Te: non c’è nessun’altra persona al mondo più importante di te.

Articoli: Tiberio Faraci

Lascia il tuo commento:
Precedente Il destino e l'evoluzione spirituale dell'anima Successivo Pensa in Modo Intelligente

Lascia un commento