Crea sito

Virtù Superiori. 36 Discipline per la costruzione di un’Anima

Virtù Superiori. 36 Discipline per la costruzione di un’Anima

“Virtù Superiori” è un libro in cui 36 Discipline di Potere, 36 attitudini interiori, si uniscono in forza coesiva per accordarsi ad uno scopo supremo, alla più grande e più straordinaria delle nostre possibilità: ritornare in coscienza all’essenza interiore reale che noi siamo veramente nelle nostre meravigliose profonditi interiori.

Ritornare in coscienza al sé divino che noi siamo in verità.

La via del ritorno al sé divino è un percorso di crescita personale che si muove in parallelo su differenti aspetti della struttura interiore di un essere umano.

Uno di questi aspetti è la costruzione ed il radicamento di stati psicologici ben precisi, strutture emozionali di sapere, in grado di permettere ad un essere umano di reggere l’impatto che deriva dalla sua ascensione progressiva. Queste strutture emozionali di sapere sono le discipline personali contenute in questo libro.

Giulio Achilli è il fondatore ed il responsabile di MareNectaris, un Centro di Crescita Personale il cui scopo è creare e condividere strumenti di Consapevolezza per uno sviluppo progressivo ed armonioso dell’essere umano e del suo pieno potenziale.

Virtù Superiori
36 dscipline per la costruzione di un’anima

Voto medio su 3 recensioni: Da non perdere

Approfondimenti… Benvenuto, viaggiatore, uomo o donna che tu sia.

PS. Può anche interessarti approfondire leggendo questi articoli…

Libri correlati per saperne di più…

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube