Vibrare Altrove

Vibrare Altrove – La trasmutazione delle energie sessuali e il mistero della seconda nascita.

L’energia sessuale costituisce almeno il 90% della nostra energia vitale complessiva: energia umana, divina e creatrice, l’energia per eccellenza.

Questo libro tratta di una conoscenza indispensabile, senza considerare la quale, in forma concreta nella propria vita, nessuna realizzazione spirituale autentica, nessun risveglio, potrà mai accadere. Vibrare altrove descrive in modo finalmente chiaro ed essenziale i presupposti metafisici e pratici per la gestione e la trasmutazione consapevole delle Energie Sessuali.

L’Esoterismo, le Tradizioni Spirituali, l’Ermetismo, l’Alchimia e la Gnosi di ogni tempo e luogo, dietro il velame di complesse simbologie, architetture, rappresentazioni e miti, adombrano il Grande Arcano della Seconda Nascita, ovvero la rinascita in Spirito verso un’esistenza Reale oltre ogni illusione, oltre la materia, oltre questo nostro corpo animale e questa nostra mente umana.

L’Autore indaga il mistero della trasfigurazione dell’umano nella vita divina, l’archetipo di un concepimento interiore reso possibile grazie alla conservazione e all’orientamento delle energie vitali.

E un trascendimento dimensionale e spirituale, corporeo e sottile, che reintegra ed evolve l’esperienza umana sui diversi livelli del possibile, fino all’Assoluto.

Il “ritorno del Cristo sulla Terra” non è la seconda venuta di un Messia, bensì il risveglio della Coscienza Cristica in ognuno di noi attraverso una presa di coscienza che potrà guidarci, partendo proprio da questa nostra vita di tutti i giorni, verso una sorprendente riscoperta e trasformazione di noi stessi e della realtà che ci circonda.

Questa è la Nuova Era: il tempo in cui questo “vibrare altrove” – se lo sentiamo e lo desideriamo davvero – è possibile. Necessario.

Vibrare Altrove
La trasmutazione delle energie sessuali e il mistero della seconda nascita

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

Leggi articolo di Carlo Dorofatti – Perché voler cambiare questa realtà? – O scegliamo di agire in base ai principi dell’esoterismo, oppure no. Nel primo caso, non ha senso combattere la realtà per cambiarla. Ha senso, piuttosto, cambiare direttamente realtà, vibrando noi stessi… continua  »

Lascia il tuo commento:
Precedente Incontri con il Maestro Successivo I Quadranti del Cashflow