Crea sito

Viaggio nei Mondi Invisibili

Un incredibile e vasto panorama sull’Aldilà. Il più vasto panorama sull’aldilà. Come contattare gli spiriti. Profezie e messaggi. Incontri con le entità di luce.

L’autore, grande esperto di scienze di confine, esplora i nuovi modi per contattare gli spiriti, channeling, sms, computer, etc. e ne mette in guardia il lettore contro i pericoli.

Racconta poi tutta una serie di messaggi ed incontri con gli abitanti dell’Universo invisibile, le Entità più elevate, fino alle intelligenze extraterrestri, al fine di risvegliare la nostra anima alla consapevolezza, e rivelarci gli eventi che riguardano la Terra, il 2012, e come sopravvivere ad ogni pericolo.

E poi, come aiutare chi muore. Come prepararci alla morte senza paura. Chi sono gli spiriti. Sciamani e guaritori. Le facoltà paranormali. Come si contatta l’altra dimensione. Angeli e Maestri. Antiche conoscenze e verità rivelate.

Le parole degli Esseri di Luce, l’Arcangelo Uriel, Maria Maddalena, Melchisedek, S. Francesco e altri. Le fondamentali Verità dello Spirito.

“Con questo libro, vi conduco per mano, come un novello Dante, alla scoperta dei mondi invisibili, dove possiamo ritrovare i cari defunti, ricevere straordinari Messaggi da Angeli e Maestri, incontrare le Entità di Luce, ed imparare a muoverci nel luogo che ospita le anime e dove ci ritroveremo tutti in un tempo lontano”. Gian Marco Bragadin

Gian Marco Bragadin, ricercatore spirituale, scrittore ed esperto di comunicazione, si dedica da decine di anni allo studio dei contatti con l’Aldilà, ed ha ricevuto centinaia di messaggi dagli Esseri di Luce, tramite diversi sentitivi, che divulga con i libri, la radio e la TV.

Viaggio nei Mondi Invisibili
Il più vasto panorama sull’aldilà. Come contattare gli spiriti. Profezie e messaggi. Incontri con le entità di luce

Voto medio su 7 recensioni: Da non perdere

Per approfondire…

Articolo correlato Iniziazioni e Rituali – Per la Trasformazione nostra e del Pianeta.

Leggi tutti gli articoli Gian Marco Bragadin

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube