Crea sito

Viaggio a Shambhalla

Viaggio a Shambhalla.

Quando, qualche anno fa, gli Autori andarono in vacanza in Ladakh, non si aspettavano certo di essere contattati dai grandi Fratelli di Shambhalla, malgrado un’esperienza ormai decennale di viaggi astrali…

Questo libro è la testimonianza di quell’incontro che cambiò radicalmente la loro vita, ed è nel contempo una trasmissione iniziatica di insegnamenti voluta dai Grandi Maestri: Shambhalla incomincia ad uscire dal mistero e dalla leggenda, per portarci un messaggio d’Amore Cristico e di Saggezza Buddhista, finalmente uniti.

Da millenni le tradizioni orientali ed occidentali parlano d’un regno popolato da esseri realizzati, situato approssimativamente nell’Himalaya o nel deserto di Gobi; ben poco è stato scritto fin qui su questo luogo, che si dice abbia generato tutti i grandi movimenti spirituali e tutte le grandi mutazioni del pianeta. E per mezzo della proiezione della coscienza (o viaggio astrale) che gli Autori sono stati chiamati a penetrare in questo “castello del Graal” dell’umanità, chiamato da alcuni Shambhalla e da altri Regno del Prete Giovanni: questo libro testimonia del frutto della loro esperienza, ed invita il lettore ad un sorprendente viaggio interiore.

Fra i dati concreti sul ritorno del Cristo o del Signore Maitreya, sulla Terra cava e sulle civiltà galattiche, ognuno potrà trovare gli elementi per prendere coscienza di un’altra dimensione dell’Essere alla conquista d’una logica solare. Scritto all’alba d’un’era di mutazioni, questo libro, per la sua attualità, è contemporaneamente una viva testimonianza ed un urgente appello affinché l’Uomo si liberi nell’uomo.

È un appello urgente ad una presa di coscienza del nostro ruolo nel mondo e nell’universo.

ANNE GIVAUDAN è autrice e coautrice di 17 libri, tradotti in undici paesi. Nota ai lettori da molti anni (dal 1979) in particolare per aver esplorato il viaggio fuori dal corpo e per aver messo a disposizione del pubblico le terapie essene, i suoi libri spaziano dai mondi del dopo-vita alla vita su altri pianeti, e affrontano i principali interrogativi di questa nostra esistenza. Anne Givaudan auspica che le sue scoperte e i suoi contatti contribuiscano a farci ritrovare la nostra vera natura: illuminata e pluridimensionale.

Daniel Meurois-Givaudan , francese, residente in Canada, questo autore è un personaggio straordinario! Autore e coautore di una ventina di libri tradotti in tutto il mondo, tiene conferenze e seminari, da quando gli è stato chiesto di mettere al servizio degli altri le sue capacità di viaggiatore astrale e di lettore dell’aura. Alcuni anni fa, partito per un viaggio nei paesi himalayani, venne contattato dai Maestri di Shambhalla e decise di votarsi, insieme ad Anne Givaudan, alla divulgazione del Loro messaggio, pur senza mai fare opera di proselitismo.

Viaggio a Shambhalla

Voto medio su 6 recensioni: Da non perdere

Articolo correlato.. Alleanza – Viaggiando fuori dal corpo l’autrice incontra delle guide che le permettono di esplorare i mondi astrali coscientemente.

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube