Crea sito

Verso un nuovo Mondo

Verso un nuovo Mondo …

Diciotto autori. Diciotto racconti. Diciotto viaggi tra speranza, amore, follia e disperazione. Tra queste pagine troverete cantori digitali, misantropi sociofobici, artisti visionari, divinità meccaniche, futuristi e acrobati. Storie di viaggi, ma non solo.

Perché il Nuovo Mondo non è sempre lontano ma, spesso, si trova dentro di noi. “Verso un Nuovo Mondo” è la prima antologia promossa dall’Associazione Hyperion, raccoglie i testi selezionati dell’omonimo concorso, introdotti dal neo-futurista Roberto Guerra.

L’intero ricavato dell’opera in versione cartacea sarà devoluto in favore del progetto per l’oncologia pediatrica “Gold for Kids” della Fondazione Umberto Veronesi.

Roby Guerra

Post correlati….

Morgan Freeman Science Show – Alla scoperta delle meraviglie dell’universo.  Il premio Oscar Morgan Freeman, grande appassionato di astronomia, ci accompagna in un viaggio straordinario alla scoperta dei segreti dell’universo.

Mondi interiori Mondi Esteriori – Mondi interiori Mondi Esteriori è un film documentario realizzato dal canadese regista e insegnante di meditazione Daniel Schmidt. Parte 1 – Akasha è il non-manifesto, il “nulla” o il vuoto che riempie il vuoto dello spazio. Parte 2 – La Spirale Parte 3 – Il Serpente e il Loto Parte 4 – Oltre il Pensiero.

Un Altro Mondo – Il film che cambierà la vostra visione del mondo… Un film che ripercorre le tappe della conoscenza di antiche civiltà, attraverso lo sguardo scientifico di personaggi di fama mondiale, con la lente della fisica quantistica.

A Dream for the World – Un sogno per l’umanità – Credo fermamente nei giovani. Credo nell’individuo, nella sua capacità di sognare e nel potere che il Sogno ha di cambiare il mondo. Credo che sia possibile sconfiggere la povertà…

Lo Statuto Del Mondo Libero – Rendiamo tutto libero e gratuito. Lo Statuto Del Mondo Libero è una dichiarazione di principi che ha il potenziale di ottimizzare la vita sulla Terra per tutte le specie, di sradicare la povertà e la sofferenza e aiutare il progresso.

Angeli in Astronave – Questo libro susciterà certamente, ad una prima lettura, incredulità e stupore. Occorrerà leggerlo una seconda volta, per poi domandarsi: “E se fosse vero?”. Perché in realtà tutto potrebbe essere vero. E in effetti lo è. Tutto ciò che è descritto in questo libro è realmente avvenuto.

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube