Il Vero Significato della Magia

Il Vero Significato della Magia.

magia-il-vero-significato-della-magia

Data la divulgazione che antiche discipline come Alchimia, Magia e Tantra stanno conoscendo in questo periodo storico, tanto da poter ormai parlare apertamente di “ritorno degli Antichi Misteri”, diviene sempre più indispensabile darne al pubblico una visione rinnovata ed evolutiva. Non è infatti più possibile limitarsi a parlare di Alchimia associandola ad alambicchi e storte o di Magia in riferimento all’evocazione di entità astrali e all’uso della volontà per il soddisfacimento di bisogni personali.

È questo il tempo in cui tutte queste discipline devono conoscere un “salto quantico” o “cambio di ottava”, grazie al quale l’accento viene spostato dalle tecniche e dalle formule verso un mutamento di conoscenza dell’operatore; possono cioè divenire Magia dell’anima, Alchimia dell’anima e Tantra dell’anima.

Nel corso del video vedremo che i principali concetti della Magia possono essere spiegati anche agli adolescenti e ai bambini. Non c’è motivo, infatti, perché un giovane non possa comprendere che la sua realtà può essere “magicamente” modificata se egli diviene in grado di osservare e mutare la psicologia della sua macchina biologica fino a renderla una “bacchetta magica organica”.

È magico ciò che ottengo come effetto di una trasformazione interiore. Trasmuto qualcosa al mio interno e come conseguenza ottengo degli effetti nella materia. Ogni volta che riusciamo a trasmutare una debolezza in una qualità, in Cielo vengono dati ordini che ci riguardano e da quel momento una certa categoria di entità astrali comincia a ubbidirci.

Affrontiamo particolarmente tre debolezze da trasmutare: l’ira che apre le porte all’impeto, la lussuria e l’energia sessuale e del possesso che diventano capacità di amare e di curare, e l’avarizia che conduce all’abbondanza. Il vero Mago non usa sigilli e nomi per forzare l’intervento delle entità, ma acquisisce il potere come conseguenza del proprio dominio su di sé.

Ordina su Il Giardino dei Libri

Articoli correlati…

Il Magnetismo del Mago – Il Magnetismo può essere definito come un’aura energetica che circonda l’individuo – maschio o femmina che sia – e che lo rende in qualche modo una figura attraente per le altre persone. È una Forza interiore di cui siamo in possesso e che emana anche all’esterno di noi, coinvolgendo chi ci circonda.

La Porta del Mago – La magia come via di liberazione… La Magia diventa un mezzo per ‘costruire’ la propria anima e raggiungere la serenità interiore.

Corso pratico di magia – Finalmente un valido corso per chi vuole avvicinarsi alla pratica della magia per sè stesso e per gli altri. La pratica seria e consapevole della magia permette una progressiva crescita spirituale di chi la esercita. Se poi impariamo a conoscerli e a controllarli, i poteri della magia possono avere effetti positivi sulla nostra vita e su quella dei nostri cari.

Credits IMG Fresh Paint

Lascia il tuo commento:
Precedente Comprendere il Karma Successivo Inglese per Viaggiare in 21 Giorni