Crea sito

Veri e falsi bisogni – Fabio Marchesi

Veri e falsi bisogni – Fabio Marchesi

Fabio Marchesi oltre che scrittore e conferenziere è anche ricercatore ed inventore. Ingegnere (ITS Fribourg, CH) e Dottore in Informatica (Univ. di Milano), Fabio è membro della New York Academy of Sciences e dell’American Association for the Advancement of Science. Appassionato di fisica quantistica e Filosofia ermetica è autore di diversi libri e di brevetti volti a migliorare la qualità della vita.

Tiene seminari e conferenze in Italia e all’estero, le sue scoperte hanno consentito a migliaia di persone di migliorare la propria qualità di vita riscoprendo livelli di salute e di benessere partendo dal rispetto del proprio corpo e dalla consapevolezza della propria Anima.

Le sue ricerche sono all’insegna di una scienza intesa come ricerca della verità coinvolgendo anche aspetti spirituali della realtà anche se considerati metafisici. Marchesi, considerato il massimo esperto nazionale sugli effetti terapeutici della Luce. …. vedi » La Luce che Cura Rigorose ricerche scientifiche hanno dimostrato che il sole e i raggi ultravioletti riducono il colesterolo e le carie dentali, migliorano il sistema immunitario, libido e fertilità e prevengono i tumori. Sono un nutriente indispensabile alla salute dell’uomo.   Il libro rivela al lettore verità tanto insospettabili quanto sconcertanti.

Essere consapevoli di come “l’informazione” e i media mirano a manipolare le nostre menti.

Libri correlati a questo articolo…

  • Exotropia – Un nuovo modello della Realtà 
  • Io Scelgo, Io Voglio, Io Sono. Il metodo Exotropic Mind 
  • Entusiasmologia – L’arte di rendersi Felici e Fortunati per superare difficoltà, problemi e crisi fino a rinascere da sé stessi.
  • La Fisica dell’Anima – Qualsiasi esperienza si affronti non è altro che il prodotto l’effetto di come un essere umano si pone nei confronti della realtà.
  • Amati ! – La Felicità che puoi vivere è quella che ti sei reso in grado di sopportare: e’ tanto maggiore, quanto meno hai paura di soffrrire…

PS. Può anche interessarti approfondire leggendo questi articoli…

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube