Vai e Dai

Cottura a vapore senza vaporiera: tutti i benefici per mangiare più sano e preservare le proprietà organolettiche dei cibi. Leggi questo articolo »

Vai e Dai – The Go-giver. Come puoi ottenere ciò che vuoi aiutando gli altri a ottenere ciò che vogliono.

Ti sei mai chiesto qual è la chiave che apre le porte dell’abbondanza, della gioia, della riconoscenza, del successo e della massima realizzazione?

Dare è la chiave per ricevere!

I testi sacri lo dicono da millenni: è una verità che affonda le sue radici nell’antica saggezza.

Leggendo questo libro scopri come Joe, un giovane ambizioso alla ricerca estenuante del successo, è riuscito a trasformare la sua vita.

L’incontro con Pindar, consulente leggendario ed enigmatico, è l’inizio di un percorso iniziatico di trasformazione interioreche travalica i confini del business per lambire ogni ambito dell’esistenza.

Un cambiamento radicale di paradigma e un salto di consapevolezza che portano Joe a riformulare i suoi valori e a riprogrammare le sue convinzioni conquistando uno stile di vita superiore orientato alla massima grandezza personale e professionale; orientato al successo straordinario, orientato più al dare che al ricevere.


Cerchi un Estrattore di succo? Sei nel posto giusto. Qui trovi recensioni, opinioni, classifiche e tante curiosità sugli estrattori di succo. Estrattori di succo »


Il percorso formativo si snoda attraverso una serie di incontri successivi in cui il saggio mentore e altri personaggi di successo condividono con Joe la propria esperienza impartendogli lezioni di vita e rivelandogli le 5 leggi del Successo Stratosfericoche formano la Legge Suprema del Dare.

Si tratta di 5 assiomi dal valore universale che, se applicati, permettono di ricevere moltissimo e di vivere una vita di straordinaria abbondanza.

Dicono di questo libro:

“Questi cinque semplici principi vi aiuteranno a raggiungere i vostri obiettivi e a realizzare i vostri sogni!” Brian Tracy

“Quando si agisce nell’interesse del prossimo si crea fiducia. Questo libro straordinario illustra alla perfezione questo e molti altri principi di generosità, abbondanza, favore e successo.” Stephen M. R. Covey

“Uno splendido libro che tocca l’anima e ispira il cuore.” David Bach

“Vai e dai è un’opera stimolante, profondamente sentita e piena di idee brillanti. E, soprattutto, fa qualcosa che ben pochi libri riescono a fare: ci ricorda la nostra umanità.” Ori Brafman

The Go-giver. Come puoi ottenere ciò che vuoi aiutando gli altri a ottenere ciò che vogliono

Articoli correlati…

L’Arte di Dare e Ricevere – Ritrovare il potere di chiedere e il coraggio di donare.

Lascia il tuo commento:

Chi si aiuta Dio l'aiuta. Self-help = auto-aiuto Scopri i libri sul Self-Help»

Video corsi da vedere comodamente a casa tua! Non limitare la tua voglia di sapere!  più info »


Copyright Immagini - Le immagini pubblicate sono valutate di pubblico dominio, altre sono rilasciate sotto Creative Commons CC0 da Pixabay » Più Info »


DONAZIONI E SOSTEGNO. Ogni donazione ci sostiene nel nostro impegno di condivisione della conoscenza! Grazie per il tuo gesto d'amore.

Precedente La Dittatura delle Abitudini Successivo Nessun Limite - Scatena le tue capacità