Vademecum per il Tuo Risveglio Personale

Vademecum per il Tuo Risveglio Personale – Insegnamenti, meditazioni, ispirazioni.

Un’opera in tre volumi per aiutare il lettore nel suo cammino di consapevolezza spirituale attraverso le parole di un’entità di luce che veglia su di noi.

Questo trittico è stato dettato in canalizzazione dalla guida Emmanuel ed è stato concepito per poter aiutare il lettore a raggiungere una nuova consapevolezza nel suo Cammino di vita.

Ognuno di noi, infatti, nasce con un bagaglio personale che comprende doni e prove da superare.

Il primo volume ci aiuta a scoprire i nostri talenti – piccoli e grandi che siano – e ad evidenziarli portandoli in manifestazione nel qui ed ora. Il secondo volume ci offre spunti giornalieri di brevi meditazioni per poter affrontare con determinazione ed entusiasmo ogni giorno dell’anno.

Emmanuel ha fortemente voluto donare in omaggio al lettore il terzo volume perché contiene insegnamenti estremamente importanti. Infatti le sue pagine racchiudono preziose informazioni sulla nostra Via Iniziatica personale, sulla pace dell’anima e sulla libertà interiore, elementi questi necessari per una buona evoluzione spirituale.

Questi tre libri hanno un unico comune denominatore: l’amore che permea tutto l’Universo e che proviene dalla Fonte Divina. Amore che, man mano che procediamo nel nostro Cammino riusciremo a percepire almeno in parte.

Importante è imparare ad amarsi: amare significa conoscere noi stessi. In questo modo potremo imparare ad amare compassionevolmente anche il nostro prossimo e la Creazione tutta. La Via verso il risveglio è personale ma allo stesso tempo per tutti, basta volerlo…

Emmanuel è un essere di Luce il cui compito è aiutare coloro che si stanno avviando verso il proprio risveglio personale a ritrovare la corrette via che porta alla piena realizzazione del Sé.

Con la sua elevata vibrazione angelica, si è manifestato anche in altri luoghi del mondo, portando, attraverso altri canali, insegnamenti di grande levatura spirituale.

Vademecum per il Tuo Risveglio Personale - Tre Volumi
Insegnamenti, meditazioni, ispirazioni

Opera Omnia, titolo voluto da Emmanuel, è particolarmente impegnativo e crea aspettative nel lettore che sicuramente non andranno deluse. Emmanuel infatti prende per mano il lettore e lo conduce verso la conoscenza di verità nascoste che contribuiscono a far capire realtà altrimenti di difficile comprensione indicando la strada che conduce verso il Risveglio Personale. Sentirsi Cittadini dell’Universo nella Nuova Energia. Nel Nuovo Universo vi è solo bene, pace, luce e amore. Emmanuel, entità spirituale, si è avvalso della scrittura ispirata di Cristina per scrivere questo libro.

Opera Omnia
Emmanuel

Articolo correlato… Il Ritorno dell’Uomo a Dio – “Il ritorno dell’uomo a Dio” è un libro che vuole dare la possibilità a ogni essere umano di ritrovare dentro di sé il contatto con la propria parte divina. Il lettore è preso dolcemente per mano e accompagnato in diverse fasi di comprensione della propria connessione con il suo Dio interiore.

Lascia il tuo commento:
Precedente Più Vasto del Cielo, più Grande dello Spazio Successivo Reprogramming - Oltre la Legge dell' Attrazione