Crea sito

Uscire dalle prigioni interiori di narcisisti e manipolatori

Uscire dalle prigioni interiori di narcisisti e manipolatori: Comprese quelle dei genitori.

I partner sono il nostro specchio, ci dicono sempre a che punto siamo nell’amore verso noi stessi e come si muovono in noi l’energia maschile e l’energia femminile.

In questo viaggio conoscerai dunque quelle parti di te rinnegate o mai osservate, che compaiono all’interno del rapporto di coppia e che hanno il potere di tenerti nel dolore.

Nelle mie parole spero che tu possa finalmente trovare le chiavi per liberarti dalle relazioni tossiche e dalle prigioni interiori di narcisisti, vampiri energetici e manipolatori, comprese quelle create dai genitori, per aprirti così a una relazione sana. E a una nuova libertà interiore.

Questo libro ha lo scopo di toglierti dal senso di impotenza e farti ritrovare la fiducia in te stesso e verso il mondo, per riportarti sempre di più dalla mente al cuore e donarti nuovamente all’amore.

Georgia Briata

Le Prigioni – Le pene interiori. Tutti – chi più chi meno – abbiamo un nemico interiore che lavora contro, che fa inciampare, che scoraggia e che, soprattutto, blocca i pensieri e le scoperte. A questo nemico sono stati dati vari nomi mitologici: Giuda, inconscio, ombra, senso di colpa, senso di inadeguatezza, accidia, paura, desiderio di morte… Chiamatelo come volete: l’importante è snidarlo! Se ci tiene prigionieri, la miglior cosa da fare è imprigionarlo.

Video Corso - Le Prigioni
Le pene interiori

PS. Può anche interessarti questo articolo…

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube