Usa l’Inconscio per Superare la Crisi

Usa l’Inconscio per Superare la Crisi. Ecco probabilmente il più agile ed efficace di tutti i libri di questo settore.

Sempre che si possa generalizzare il “settore” di cui questo libro fa parte: se infatti i libri che insegnano a fare soldi sono tanti, e sono tanti anche quelli che parlano della Legge di Attrazione, della riprogrammazione dell’inconscio o del potere del pensiero positivo, il modo in cui questo coniuga i due ambiti è davvero singolare.

L’autore non si perde in chiacchiere: anzi, dopo aver descritto in maniera sintetica e convincente i vari atteggiamenti mentali e comportamentali da lui suggeriti per favorire il manifestarsi della prosperità nella nostra vita, “lascia parlare gli altri”, ossia offre per ciascun argomento una carrellata di citazioni di rinomati scrittori che attestano l’efficacia di quanto esposto. Ma soprattutto offre per ciascun atteggiamento mentale e comportamentale una serie di esercizi finalizzati a renderlo operativo nella vita quotidiana.

E, come avrete il piacere di scoprire, non si tratta di soli esercizi di visualizzazione o di riprogrammazione dell’inconscio, bensì anche di attività molto pratiche, di utilità immediata, grazie alle quali al termine della lettura vi scoprirete capaci di pianificare, di pensare strategicamente, e, in una parola, di diventare ricchi.

Usa l’Inconscio per Superare la Crisi - Libro
Goi James, Goi, Jr.

Usa l’inconscio per superare la crisi

ARTICOLI DA LEGGERE

Conscio e Subconscio: la nostra mente è un iceberg. La lezione che possiamo imparare.. [ Continua ]

Allenare il subconscio per risultati pratici – Ricordatevi sempre che qualsiasi cosa sia impressa nel subconscio verra dopo un pò , espressa nella personalità… [ Continua ]

Articoli Subconscio e Superconscio  [ Approfondisci ]

ARTICOLI CORRELATI

L’inconscio per Amico – Ciò in cui credi può accadere

Lascia il tuo commento:
Precedente Psicologia e Alchimia della Coppia Successivo Intelligenza Emozionale e Fiori di Bach