Crea sito

Uomo Dove Vai?

UOMO DOVE VAI? In quest’epoca di crisi profonda, di consumismo e materialismo, la mente e il cuore, spesso non sono rivolti ai Beni Eterni.

Non possiamo continuare così. Interroghiamoci, dunque, sul senso della vita e sulle questioni importanti di essa.

Dobbiamo fare una scelta, e non soltanto a parole. Per risollevarci, dobbiamo tradurre in azione la nostra Fede, se c’è ancora, perché trionfi in una coerenza di Fede vissuta. Noi Cristiani, insieme a tutti gli uomini di buona volontà, siamo chiamati ad una responsabilità diretta.

Non possiamo più sottrarci ad una ricerca personale (solitaria, singola), che ci consenta di avere sicurezze spirituali di maggiore spessore, cioè convinzioni che ci permettano di partecipare attivamente ad un cambiamento, ormai incalzante, in cui l’invito di San Paolo a non disprezzare le Profezie ed a non spegnere lo Spirito, acquisti il suo grande valore.

L’ascolto dei Messaggi Celesti, specie quelli della B.V. Maria, una delle Voci che, insieme con altri segni (lacrimazioni, sanguinamenti di immagini, apparizioni, Miracolo del Sole), ci invita al cambiamento indicandoci nella più assidua Preghiera la Via principale per la Salvezza.

La lettura degli argomenti di questo libro, aggiornati alla data di stampa, sarà un ulteriore stimolo a collegarci con l’insegnamento di Gesù Cristo (aggiornatissimo!), magari partendo dal commento del Sacerdote alla Messa della Domenica, una volta a casa nostra, in raccoglimento e meditazione nel giorno da dedicare al Signore.

Uomo Dove Vai?
Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube