Uomo che non mangia e non beve da 70 anni

Uomo che non mangia e non beve da 70 anni

E ‘ possibile vivere senza mangiare? Senza bere? Senza comunicare con nessuno ed essere felici? Roberto Giacobbo indaga sulla vicenda che ha incuriosito giornali e televisioni di tutto il mondo: la storia di Prahlad Jani.

Prahlad Jani ha 82 anni e vive in India dove è venerato come un santo. Da quasi settant’anni sostiene di non mangiare o bere e di poter vivere unicamente grazie alle energie provenienti dalla meditazione e da un’antica e misteriosa pratica yoga. Come è possibile? Un’equipe di medici ha seguito da vicino il caso per due settimane facendo una scoperta sensazionale. Voyager è entrato in possesso delle immagini registrate dalle telecamere che sorvegliavano 24 su 24 l’uomo che non mangia e non beve. Ospite in studio la giornalista del TG3 Maria Cuffaro, esperta del mondo dell’India.

UOMO CHE NON MANGIA E NON BEVE DA 70 ANNI -INDIA – VOYAGER

Praticare il digiuno vuol dire qualcosa di più che disintossicare il corpo e perdere chili superflui; è un mezzo per imprimere un cambiamento in positivo alla vostra vita e raggiungere l’armonia tra corpo e anima. Risulta utile per restare giovani e in buona salute, per ritrovare la linea e conservarla: il digiuno è il più semplice, il più efficace e il più economico dei rimedi naturali. Ed è assolutamente alla portata di tutti. Il corpo possiede i mezzi per rigenerarsi, la vita cellulare è dinamica, si rinnova costantemente e il digiuno stimola questo rinnovamento. Effettuato a riposo e lontano dallo stress, il digiuno permette all’organismo di digerire ed eliminare le proprie tossine, le proprie cellule e i propri tessuti danneggiati. In questo modo il corpo può disintossicarsi e allo stesso tempo ringiovanire non solo a livello superficiale.

I libri Digiuno Terapia su Il Giardino dei Libri    

I libri Digiuno Terapia su Macrolibrarsi

ARTICOLI CORRELATI:

  • Cibo di Luce. È davvero possibile nutrirsi di sola luce? Esperienze documentate e basi scientifiche
  • I Benefici del Digiuno – Un programma di sette giorni creato dal guru del digiuno per vivere più sani
Lascia il tuo commento:
Precedente Amore, Coscienza e Psicoterapia Successivo Il Karma - L'Enigma del Proprio Destino