Universo Crearmonico delle Costellazioni Familiari

Universo Crearmonico delle Costellazioni Familiari – 45 Carte Crearmoniche e 3 Permessi per realizzare i tuoi sogni.

Il primo ensamble per i ricercatori spirituali della linea del tempo.

Il libro è molto di più che una cornice di concetti intorno alle carte: qui le costellazioni familiari vengono inondate di Luce e di chiarezza, per la prima volta estese lungo tutta la linea del tempo e rese all’umanità come strumento d’eccellenza per liberarsi dalle zavorre del passato e volare verso i propri sogni con piena auto-benevolenza.

3 Parole x 3 Permessi: Riconoscenza per la vita ricevuta dagli antenati, Riconciliazione con l’essenza della Grande Madre, Reimprinting delle idee limitanti che ci allontanano dall’identità di guardiani della soglia, cioè di esseri che hanno il potere di trasformare l’Ombra in Luce, attivi nella costruzione del proprio futuro.

A rendere questo libro ancora più prezioso, incastonate tra le sue righe, brillano come gemme i contributi di illustri teologi come, in ordine di lettura, il Prof. Rabbi Jack Bemporad e il Prof. Paolo Ricca.

Le Carte Crearmoniche delle costellazioni familiari sono un vero e proprio percorso iniziatico alla conoscenza di sé.

Potenti e sorprendenti, innovative e poetiche, nel loro genere sono le prime in assoluto a essere mai state realizzate. Portano messaggi di Luce tanto dall’albero genealogico quanto dal futuro e offrono vie armoniche da seguire al fine di equilibrare, soluzionare, compensare e risolvere quello che finora non è stato possibile. Immagini suggestive e parole metaforiche rendono ognuna di esse il seme di un magico cambiamento.

Il CD contiene la visualizzazione più nota di AlbaSali grazie alla quale, come dice l’autrice stessa, l’albero abbasserà i suoi rami per far salire tra le sue fronde quanti ne vogliono conoscere la storia e sanare la memoria.

Le Time-Line Crearmoniche ideate da AlbaSali sono un metodo che va oltre le costellazioni familiari – sistema per sciogliere nodi e pendenze dell’albero genealogico inventato dallo psicologo tedesco Bert Hellinger – e la Programmazione Neuro Linguistica.

Dopo aver approfondito lo studio nel campo delle costellazioni familiari, l’autrice ha esteso l’impegno della ricerca sull’intera linea del tempo, in quanto sia per chi ha avuto la fortuna di sentire la spinta dell’evoluzione, sia per chi ha attraversato momenti difficili, l’unica strada percorribile per trovare risposte è la comprensione orizzontale e verticale della linea del tempo. Conoscere il significato e la relazione tra passato, presente e futuro apre un dialogo naturale con quell’indispensabile spiritualità che ci fa crescere.

Le Crearmoniche sono un metodo verbale in cui le parole, a volte concentrate in piccoli versi, altre volte raccolte in più strofe, si incontrano per sprigionare il loro potere armonico e riequilibrante. Non sono frasi di auto-convincimento motivazionale, ma entrano nella persona in modo efficace.

Ad esse si aggiungono, in questo nuovo libro, le carte crearmoniche, uno strumento di crescita interessante e adatto soprattutto a introdurre al mondo delle risorse della linea del tempo: un gioco colorato, emotivo e stimolante, attraverso il quale imparare a viaggiare avanti e indietro sulla Time-Line.

45 Carte Crearmoniche e 3 Permessi per realizzare i tuoi sogni

Leggi: Le fedeltà all’albero genealogico, estratto dal libro e scopri la Connessione che c’è tra la Fedeltà e i Propri Affetti.


Costellazioni familiari: cosa sono e come funzionano? Le costellazioni familiari sono un approccio terapeutico che mira a rivelare e sciogliere le dinamiche nascoste dentro di noi che abbiamo assorbito dalla nostra famiglia (inclusi gli antenati) e che condizionano la nostra vita impedendoci di essere pienamente felici e di vivere serenamente le relazioni. leggi l’articolo »

Articolo correlato… Dall’Abbandono all’Abbondanza – Un Viaggio oltre le Costellazioni Familiari e la PNL. La lettura di questo libro e gli esercizi in esso proposti possono aiutare ognuno di noi a sciogliersi dai ganci seducenti del male e a ridurre in modo definitivo il dolore dell’abbandono, spogliandolo soprattutto delle eredità genealogiche e delle credenze limitanti.

Lascia il tuo commento:
Precedente Dio è la mia vita e la mia forza Successivo Manuale della Sciamana Moderna (anche per Uomini)