Una storia emozionante e istruttiva

Una storia emozionante e istruttiva .

Un giovane ragazzo e il suo amico più grande camminavano lungo una strada che li portava verso un campo, a un certo punto sul ciglio della strada videro una giacca e un paio di scarpe vecchie, e un uomo intento a lavorare in un campo.

Il ragazzo più giovane propose di nascondere le scarpe e poi di nascondersi per osservare la reazione del loro proprietario al suo ritorno. Il ragazzo più grande disse che non sarebbe stata una bella azione perchè a giudicare dai vestiti quell’uomo sembrava essere molto povero.

I due discussero per un po’ e il più grande fece la proposta di nascondere un dollaro d’argento in ciascuna scarpa per osservare il comportamento dell’uomo al suo ritorno quando avrebbe trovato le monete nelle sue scarpe. Detto fatto, con riluttanza del più giovane … i due ragazzi si nascosero in un fossato, poco più tardi l’uomo tornò dal campo, indossò la giacca e mise un piede nella scarpa sentendo qualcosa al suo interno.

Tolse il piede e guardò nella scarpa scoprendo una moneta d’argento. Il suo volto si illuminò tra meraviglia e sorpresa. Guardò il dollaro più e più vplte, si voltò, ma non vide nessuno. Poi mise l’altra scarpa e con grande sorpresa trovò l’altro dollaro.

Sotto lo sguardo dei due ragazzi nascosti nel fossato, l’uomo si inginocchiò e a gran voce disse una preghiera di ringraziamento nella quale parlava di sua moglie ammalata e senza speranza e dei loro bambini indifesi e senza cibo.

Con grande fervore ringraziò Dio per Grazia ricevuta da mani sconosciute e invocò benedizioni dal Cielo per chi lo aveva aiutato nel momento del bisogno, nascosto nel fossato, il ragazzo più giovane fu profondamente commosso, e quando l’uomo se ne andò i due ragazzi toccati dalla preghiera uscirono dal nascondiglio con un forte calore che riscaldava i loro cuori. Ripresero la loro passeggiata, e il maggiore di loro chiese: E allora … non hai avuto una bella sensazione?.

Se io avessi il dono della Profezia e conoscessi tutti i Misteri e tutta la scienza, se io avessi una fede così grande da spostare le montagne …ma non avessi Amore … allora, in tal caso, io sarei NULLA, io sarei inutile!

Una Storia Emozionante! Guardate questa storia, emozionatevi e condividetela… Regalate emozioni sulle vostre bacheche.#CondividiEmozioni

Posted by Daniele Penna on Sabato 15 agosto 2015

QUANTUM JUMP – Il Salto Quantico (Risveglio Quantico) VIDEO LIBRO Gratuito di Daniele Penna.

Lasciati ispirare leggi altre…  Storie che ispirano

Foto di rawpixel.com da Pexels

Lascia il tuo commento:
Precedente L'Arte di Credere - L’azione scientifica della preghiera... Successivo Amore cieco