Una Scala per il Cielo – Quando gli Angeli ti parlano

Una Scala per il Cielo – Quando gli Angeli ti parlano…

Nel suo libro d’esordio, “Un angelo tra i capelli“, avevamo lasciato Lorna Byrne affranta per la scomparsa dell’amatissimo marito Joe, schiacciata dal peso di un dolore immenso e dal timore di non farcela a crescere da sola i suoi quattro figli.

Ma, come ci insegna lei stessa, dai momenti più bui può rinascere la speranza.

Sarà proprio quella tragedia a far cadere il velo di pudore che le aveva impedito di rivelare persino ai familiari la sua straordinaria capacità di vedere gli angeli e parlare con loro, e ad avviarla verso un viaggio di consapevolezza e guarigione anche attraverso l’abilità di aiutare gli altri mettendoli in comunicazione con gli angeli.

Così, in “Una scala per il cielo”, Lorna ci racconta la risalita verso il rinnovamento e una gioia ritrovata, offrendo ai lettori un libro di emozioni intense, ma soprattutto di conforto e di speranza.

Lorna Byrne è nata e vive nella campagna irlandese.

Nonostante possa vedere gli spiriti e parlare con gli angeli sin da quando era bambina, si definisce “una persona semplice, alle prese con le sfide e le gioie della vita di tutti i giorni”.

Una Scala per il Cielo
Con un nuovo capitolo per scoprire i segreti del vostro angelo custode

Voto medio su 3 recensioni: Buono

L’Amore Viene dal Cielo – Quando gli angeli ci guidano verso la felicità – Come si manifesta l’amore nella nostra dimensione quotidiana? Cosa possiamo fare per accrescerlo, per vederlo davvero, e per essere felici?

Lorna Byrne prosegue il suo dialogo con gli angeli per rispondere a questi due interrogativi fondamentali.

Attraverso tanti incontri e storie vissute da Lorna in prima persona scopriamo che l’amore (in tutte le sue possibili sfumature) è la forza che muove ogni essere vivente, capace di alleviare le sofferenze e di farci sempre ritrovare la fiducia in noi stessi.

Quando veniamo alla luce siamo amore puro, guardiamo il mondo per la prima volta con stupore e non possiamo che provare una gioia immensa per ciò che ci è stato donato.

Purtroppo, però, crescendo ci allontaniamo da sentimenti così potenti perché la realtà dei nostri giorni è piena di sofferenza e difficoltà, e sono tante le delusioni piccole e grandi che incontriamo nel corso della vita. Tutto questo rende l’amore sempre più raro e difficile da comunicare alle persone che ci sono vicine: finiamo per chiudere il nostro cuore in un involucro di ferro, diventando insensibili per paura di stare male ancora.

Ma Lorna Byrne, che vede gli angeli e comunica con loro sin da piccola, ha imparato a riconoscere l’amore che si irradia dalle persone, che brilla come ghiaccio al sole e che avvolge ognuno di noi in un’aura luminosa.

E con L’amore viene dal cielo, attraverso tanti incontri e storie vissute in prima persona, Lorna ci accompagna alla riscoperta del sentimento che muove il mondo e ci indica la strada per guarire le ferite e tornare ad aprire con fiducia il nostro cuore.

Perché in fondo basta poco per illuminare di luce nuova la nostra vita e quella di coloro che amiamo.

Gli angeli mi hanno spiegato che l’amore è la forza più potente al mondo.
E’ l’amore che ci guida nella giusta direzione e ci spinge lontano.
E’ attraverso l’amore che la nostra vita acquista davvero un senso. Lorna Byrne

L'Amore Viene dal Cielo
Quando gli angeli ci guidano verso la felicità

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

Articolo da leggere…

Come Contattare il Tuo Angelo Custode

Post correlati….

Un angelo tra i capelli – Il libro sugli angeli più venduto nel mondo.

L’ABC degli Angeli –  Guida all’interpretazione dei messaggi celesti.

Lascia il tuo commento:
Precedente Lo Zen e l'Arte di Invecchiare Bene Successivo Guardiani dell'Essere