Crea sito

Una Magica Estate con Nonna Malva

Il magico seguito del bestseller Favolisticamente Magia scritto da Michela Chiarelli con grande amore per la vita, per la natura e per le nostre potenzialità.

Nel primo libro si parlava di incantevoli favole narrate da Nonna Malva, la nonna straordinaria, saggia dalla personalità amorevole ed autentica.

Qui, in “Una Magica estate con Nonna Malva”, continuiamo a leggere le splendide avventure ed esperienze di Michela a contatto con la Natura ed il suo stesso essere.

Impossibile non lasciarsi coinvolgere dalla magica, incantata bellezza di questo libro che ci insegna che siamo noi a creare la nostra realtà, questa è la vera magia ed anche l’eredità ed il nostro diritto di nascita.

Una Magica Estate con Nonna Malva
Versione nuova

Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

Michela Chiarelli – Anteprima – Una Magica Estate con Nonna Malva

Magie Magiche e Magicanti

Zucchero e mele
Forchetta e cucchiaio
Fari, Lucciole e lanterne
Ramìe e Radici

Zucchero e Mele

L’ambiente che ci circonda,
Ha un grande potere,
È
Madre è Padre è Tutto il Bene.
Amalo, rispettalo
E otterrai
Tutto ciò che nel bene cercherai!
Ciò che si trova in natura, non vi si trova in maniera casuale…
Io l’ho imparato così…

Camminate estenuanti in luoghi pieni di mistero, sentirsi stanchi finché non si attraversa il velo…

Dopo una lunghissima camminata lungo le rive del mare, mi ritrovai nel campo dietro Pozzo Bianco insieme a Nonna Malva. Non so come mai, ma tutta la spiaggia era facilmente accessibile tranne la zona oltre il casello ferroviario numero 108.  Numero, che col tempo scoprii significare moltissime cose come ad esempio: «I sacri nomi di Dio», oppure scoprii che scrivere innumerevoli volte il numero 108 ha potere salvifico… e se provate a scriverlo su un foglio che poi potreste fissare? Apre la mente alla coscienza cosmica  >> continua a leggere >>

ARTICOLI CORRELATI

Tangenziale verso la Libertà. Un manuale carico d’insegnamento e pratico da usare per imparare e per conoscersi. Adatto a donne e uomini di tutte le età, per comprendere se stessi e gli altri e scoprire come amare la propria natura interiore!

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube