Un Tocco di Gioia – Colma di gioia ogni tua giornata!

Un Tocco di Gioia – Vivere gli insegnamenti di Paramhansa Yogananda.

Colma di gioia ogni tua giornata! Quali sono i passi che possiamo compiere perché la nostra vita sia colma di gioia?

Come possiamo fare per abbandonare le abitudini nocive che ci tengono legati a schemi consolidati, che ci impediscono di procedere nel cammino verso la felicità?

Jyotish e Devi ci accompagnano per mano, con semplicità e amore, in un percorso che ci aiuta a “togliere la ruggine” dalle nostre pratiche spirituali e a ripartire con rinnovato entusiasmo ed energia verso la nostra meta divina. Mettendoci in guardia con umorismo dalle “trappole dell’ego”, ci portano a riscoprire una nuova sintonia con i Maestri che Dio ci ha mandato per avere modelli vicini cui ispirarci.

Un tocco di Gioia è una raccolta di riflessioni di due profonde anime gioiose, sulle orme del grande maestro Paramhansa Yogananda, autore di una delle pietre miliari della spiritualità, Autobiografia di uno yogi. Una raccolta preziosa, illuminata dalla saggezza del modello tracciato per noi da Swami Kriyananda, discepolo diretto di Yogananda.

Jyotish e Devi Novak sono i direttori spirituali di Ananda Sangha Worldwide. Viaggiano in tutto il mondo tenendo lezioni e conferenze per condividere gli inestimabili insegnamenti che hanno benedetto e trasformato la loro vita… e quella di migliaia di persone!

Perché acquistare questo libro?

Accade, a volte, di accusare momenti di stanchezza lungo il nostro cammino e nelle nostre pratiche quotidiane. Ecco, allora, che sono necessarie pillole di energia e di bellezza profonda, infusioni di buonumore spirituale, indicazioni ispirate e amorevoli, da cuore a cuore, che ci facciano comprendere che non siamo soli lungo il sentiero e che, insieme, possiamo far risplendere le nostre anime e le nostre giornate nella gioia della ricerca interiore, crescendo e fortificandoci verso le più alte mete della realizzazione del Sé.

Questo libro, colmo delle benedizioni del grande maestro Paramhansa Yogananda e degli insegnamenti del suo discepolo diretto Swami Kriyananda, ci accompagna nella vita come una mano amica che ci sorregge e ci sprona a ritrovare, giorno dopo giorno, quel tesoro di Gioia che risiede nel punto più profondo della nostra anima, nel nostro vero Sé.

«In Un tocco di Gioia troverai intuizioni e ispirazione per aiutarti a … espandere la gioia del cuore, della mente e dell’anima».  Nayaswami Anand, direttore spirituale di Ananda Assisi, dalla Prefazione

Un Tocco di Gioia
Vivere gli insegnamenti di Paramhansa Yogananda
(Jyotish & Devi Novak  Amazon)

Un Tocco d’Amore – Vivere gli insegnamenti di Paramhansa Yogananda – «Ama e fa’ ciò che vuoi» diceva S. Agostino, per indicare quanto fosse grande il potere del vero amore, l’amore incondizionato, l’amore che emana dalla Fonte Suprema, Dio.

Quando permettiamo all’Amore di erompere nelle nostre vite, l’intera esistenza rinasce e le nostre giornate risplendono di nuovo colore, si riempiono di rinnovato calore.

Dopo la calorosa accoglienza di Un tocco di Luce e Un tocco di Gioia, Jyotish e Devi – sempre fedeli al solco tracciato amorevolmente da Paramhansa Yogananda e dal suo discepolo diretto Swami Kriyananda – tornano ad accompagnarci in un nuovo, magnifico viaggio alla scoperta della più grande delle nostre qualità divine.

Basandosi sul loro famoso blog settimanale, questo libro raccoglie pensieri e riflessioni che – con ironia e leggerezza non meno che con vivace intelligenza e profonda spiritualità – apriranno alla nostra mente, al nostro cuore e alla nostra anima prospettive inedite e ci doneranno una nuova gioiosa consapevolezza.

Un Tocco d'Amore
Vivere gli insegnamenti
(JyotishDevi Novak  Amazon)

Foto di Pixabay da Pexels

Foto di Luisella Planeta Leoni da Pixabay

Lascia il tuo commento:
Precedente Vuoi essere felice? - sia ... Successivo Mindfulness: cos'è e come si pratica