Un Angelo mi Guida

Un Angelo mi Guida – Gli Angeli ci guardono e ci guidano in ogni momento della nostra vita inviandoci misteriosi segnali.

Le creature celesti comunicano con noi attraverso tutti i nostri sensi, a volte senza che ce ne rendiamo conto.

Grazie a questa antologia di toccanti testimonianze, Glennyce Eckersley rivela come gli angeli ci parlino usando il gusto, il tatto, gli odori, la vista e l’udito, e non ultimi il sesto senso e la capacità di intuizione.

L’autrice narra della visione di una madre i cui figli vengono abbracciati con forza e delicatezza da ali angeliche; racconta di un misterioso segnale che aiuta a prevenire in modo miracoloso un incidente autostradale; riferisce l’esperienza di una giovane lontana da casa che ha potuto assaggiare una pietanza preparata dagli angeli: tutte storie commoventi grazie alle quali possiamo comprendere come gli angeli si mettono in contatto con il mondo umano, per poter riconoscere i messaggi divini che ci trasmettono.

Un Angelo mi Guida
Gli Angeli ci guardono e ci guidano in ogni momento della nostra vita inviandoci misteriosi segnali

Leggi  Il sè divino

Lascia il tuo commento:
Precedente La disumanizzazione della medicina dalla vivisezione animale a quella umana Successivo Conoscere il Wesak - La grande Iniziazione per tutta l'umanità