Crea sito

Tutto quello che stanno nascondendo sul Coronavirus

Tutto quello che stanno nascondendo sul Coronavirus

L’intervista al Dottor #Shiva che spiega la verità dietro alla pandemia. Hilary #Clinton, #BillGates, Big Pharma, Anthony #Fauci, tanti i nomi coinvolti…

Il dott. Shiva, che detiene 4 lauree al MIT, discute dell’attuale pandemia globale e approfondisce le origini del virus e la narrativa portata avanti dal Deep State..

La tesi è che, sulla base dell’ignoranza dei medici sul sistema immunitario e sulla nutrizione, stiano pianificando di utilizzare il virus come nemico nascosto per spaventare la gente al fine di imporre le vaccinazioni per il “bene comune”. Shiva spiega come i politici tendano a sostenere le grandi aziende con regolamenti che non servono a nessuno tranne che a queste aziende e in questo modo supportano anche l’obbligo dei #vaccini.

Ecco l’intervista a Shiva Ayyadurai andata in onda sul canale americano ‘The Next News Network‘ e doppiata in italiano (qui l’intervista completa in inglese:  https://www.youtube.com/watch?v=1BiM1YYIPCo

PS. Può anche interessarti approfondire leggendo questi articoli…

Come si evolverà questa pandemia? Ce lo stiamo chiedendo tutti. In particolare il Dott. Stefano Montanari esprime i suoi pareri e annuncia l’introduzione di un vaccino obbligatorio, inutile e dannoso. Inoltre, grazie alle sue ventennali ricerche in ambito delle nano patologie, spiega le reali cause per le quali molte persone hanno complicanze respiratorie che spesso portano alla morte. Inoltre il Dottor Montanari ci ha illustrato le soluzioni mediche che potrebbero essere applicate, la correlazione tra le zone maggiormente colpite e le polveri sottili, e quanto le istituzioni hanno fatto per impedirgli di portare avanti le sue ricerche al riguardo.

Stefano Montanari, scienziato e divulgatore di fama internazionale, autore di un blog da 9-10.000 visitatori al giorno, è nato a Bologna il 7 giugno 1949 e risiede a Modena. Laureato in Farmacia e da sempre impegnato nel campo della ricerca medica.

Anne Givaudan ci parla dell’origine di questo virus, quali sono le parti collegate ad esso, chi si nasconde dietro questo, il perchè di questa situazione e ci consiglia come considerare la situazione anche a livello di comportamenti.

Anne Givaudan, autrice o coautrice di 29 libri tradotti in molti paesi, ha fatto della sua capacità di uscire dal corpo un metodo di lavoro e di inchiesta, affrontando da quel punto di vista straordinario i temi più svariati. Si definisce “una reporter dai mondi sottili”, oltre ad essere una terapeuta dell’anima e del corpo. Parla di queste altre dimensioni, dell’aldilà o della vita su altri pianeti come qualcosa di ovvio, perché tale è per lei, in base alla sua esperienza. Libri di Anne Givaudan

PS. Leggi anche: Quinta dimensione… (dopo il virus) Se ne parla con 1. preoccupazione, 2. incertezza, 3. fiducia, 4. curiosità. Quattro posizioni, non certo tutte, ma sufficientemente emblematiche di quattro psicologie, sentimenti e quindi realtà. Si tratta di modelli, tutti autoctoni, tutti con radici occidentali, già presenti nella nostra cultura….

Foto di freakwave da Pixabay

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube