Tutto quello che so sul Successo l’ho imparato da Napoleon Hill

Tutto quello che so sul Successo l’ho imparato da Napoleon Hill – Lezioni essenziali per utilizzare il potere del pensiero positivo

Nel 1937 un uomo ha cambiato per sempre il volto dell’imprenditoria con un semplice libro, Pensa e arricchisci te stesso. Questo classico di Napoleon Hill rimane uno dei più grandi successi di tutti i tempi, con oltre 20 milioni di copie vendute e tradotto in oltre 30 lingue.

Oggi i suoi principi sono più vitali che mai.

Ricco di storie affascinanti su personaggi come Jeffrey Gitomer, Dolly Parton, Chief Poly Emenike e Joe Dudley, Jr. – che hanno applicato i principi di Hill nella propria vita – questo libro ci offre gli strumenti necessari per scoprire i segreti della crescita, della creatività, del potere e della realizzazione che tutti abbiamo dentro, come:

  • utilizzare la visualizzazione creativa
  • formulare dei piani da mettere in pratica
  • Includere la disciplina e la pratica nel tuo piano per il successo

Se sei pronto ad applicare questi strumenti e a realizzare i tuoi sogni attraverso i principi della realizzazione personale, questo è il libro che fa per te!

Don Green, direttore esecutivo della Napoleon Hill Foundation, ha studiato personalmente con W. Clement Stone e già a 41 anni era CEO della Black Diamond Savings Bank. Recentemente ha partecipato a un forum delle Nazioni Unite sull’importanza dell’imprenditoria all’interno dell’economia nazionale.

Tutto quello che so sul Successo l'ho imparato da Napoleon Hill
Lezioni essenziali per utilizzare il potere del pensiero positivo
Ordina su Il Giardino dei Libri

La mia visione per te – Non avrei potuto scrivere questo libro nemmeno alcuni anni fa, perché, come ha scritto Henry David Thoreau: “Com’è vano sedersi per scrivere quando non sei stato in piedi per vivere”. Tuttavia, avendo avuto il dono di vivere una vita che molti sognerebbero soltanto, scrivo in modo che altri possano imparare da questo libro… proprio come io ho imparato dagli altri…  >> continua a leggere.

Precedente La mia visione per te Successivo Osho : Cos'è la creatività?