Tutto quello che devi sapere per Stare da Dio

Tutto quello che devi sapere per Stare da Dio – Le basi scientifiche della salute emozionale e psicosomatica.

Mi piace chiamarlo il nuovo paradigma della medicina: la centralità della mente e delle emozioni che spazza via tutte le angosce Candace B. Pert

Da una delle più audaci esploratrici del cervello un nuovo libro per raggiungere la felicità. E Stare finalmente Da Dio.

Pert rappresenta la scienza legittima in una folla di scienziati non legittimi Miles Herkenham

Biochimica delle emozioni,  connessione mente-corpo,  paradigma olistico e ruolo della coscienza.

Dalla Quarta di Copertina

Dopo la pubblicazione del best-seller mondiale Molecole di emozioni. Il perché delle emozioni che proviamo, Candace Pert ha sentito l’esigenza di approfondire la questione che emergeva con maggior evidenza da quel suo primo libro e dalle domande dei suoi lettori: che cosa occorre sapere e che cosa occorre fare per stare bene.

Ne è derivato questo secondo libro, Tutto quello che devi sapere per stare da Dio, in cui l’autrice, sulla base di una grande quantità di studi biomedici e psicologici d’avanguardia, dimostra che corpo, mente e spirito (contrariamente a quanto sostiene la scienza ufficiale) sono tutt’altro che separati, influenzandosi reciprocamente in molteplici e sorprendenti modi e costituendo un vero e proprio network psicosomatico di chiara matrice olistica.

E nel corretto funzionamento di questo network che risiede il segreto della salute ed è attraverso l’armonizzazione consapevole dei suddetti tre aspetti della nostra esistenza – corpo, mente e spirito – che è possibile raggiungere la pienezza di sé e la beatitudine, fino al punto in cui sentirsi da dio e sentire Dio diventano un tutt’uno.

Tutto quello che devi sapere per Stare da Dio
Le basi scientifiche della salute emozionale e psicosomatica

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE

Molecole di Emozioni – Il perché delle emozioni che proviamo. Per quale motivo sentiamo quel che sentiamo? In che modo i pensieri influiscono sulla nostra salute fisica? Emozioni usiamole bene… impariamo a conoscerle, senza farsi travolgere…

Lascia il tuo commento:
Precedente PNL di 3a generazione Successivo Corso di Blender