Tutto il Bello che c’è – Il Mircacolo della Semplicità

Tutto il Bello che c’è – Il Mircacolo della Semplicità.

Se anche tu, come molte altre persone, hai dedicato tempo ed energie nella ricerca del maestro, della tecnica o della filosofia capaci di aggiustare quello che non funziona nella tua vita e di garantirti una costante evoluzione all’insegna della crescita personale, troverai finalmente quello che cerchi in questo libro illuminante, sincero e dinamico.

Inoltre, il libro ti offre 30 chiavi di attivazione per creare la tua vita e 27 esercizi di esplorazione del Sé per metterle in pratica. Tutto il bello che c’è risveglia la consapevolezza della perfezione insita in ciascuno e ti ricorda che le risposte a tutte le tue domande sono già dentro di te.

“Decisamente stimolante e tempestivo … Alan Cohen è il più eloquente portavoce del cuore.” James Redfield Autore della La profezia di Celestino

“Alan Cohen e’ una delle figure piu’ importanti sulla scena della rivoluzione spirituale i atto oggi sul nostro Pianeta. Il suo libro e’ meraviglioso!”  Wayne Dyer

Estratto da Tutto il Bello che c’è

ATTIVAZIONE Dov’è lo slancio? Per un giorno basa tutte le tue decisioni lasciandoti guidare dall’intuito. Immagina che la voce della gioia dentro di te sappia quali sono i tuoi migliori interessi. Confida nel fatto che questa voce saprà rispondere alle tue richieste in qualunque momento. Quando devi prendere una decisione, chiediti: “Dov’è lo slancio?” Dov’è la carica che ti elettrizza, la passione, la gioia, ciò che ti dà forza? A ogni bivio, segui sempre il sentiero a più alta intensità di gioia. Per un giorno, metti in stand by la razionalità nel decidere e rivolgi la tua vita allo Spirito. Alla fine della giornata, sdraiati sul letto e mettiti una mano sul cuore. Senti l’energia, la vitalità e la pace che provengono dal vivere basandosi sulla guida del cuore invece che su quella della mente.

Passepartout Dì la verità, rapidamente –  Per avere il beneficio di seguire il tuo spirito, dì la verità e agisci in base a essa non appena ne sei consapevole. Molti di noi hanno acquistato grande fiducia nel fatto che la verità operi a loro vantaggio, ma ancora non si fidano abbastanza per agire in base a essa immediatamente e con totale fiducia. C’è uno spazio temporale tra prendere atto della verità e prendere posizione in accordo con essa. Il gioco ora sta nel ridurre il tempo fra il momento in cui riconosciamo la verità e il momento in cui la viviamo.

Tutto il Bello che c'è - Libro
Il Mircacolo della Semplicità

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

Lascia il tuo commento:
Precedente Il Processo della Presenza Successivo Io Penso, Io Sono! Quello che pensi crea la tua vita!