Crea sito

Tutto è Perfetto

Tutto è Perfetto – Il libro delle risposte ai nostri dubbi e alle nostre paure. Come trovare l’armonia nella vita, nell’amore, nelle relazioni e nel distacco.

L’autrice, Emanuela Casadei Giunchi, nella vita svolge un lavoro molto razionale (laureata in matematica lavora in una societa’ di consulenza informatica per le banche), ma si dedica anche ad una fonte di realizzazione attraverso le energie piu’ sottili…

E’ così che ha cominciato a canalizzare i messaggi di una Entita’ di Luce. Sono messaggi semplici che, leggendoli, elevano il livello vibrazionale di chi li legge e rispondono a molti dei nostri dubbi e paure aiutandoci a comprendere ciò che quotidianamente ci accade.

L’autrice e’ entrata in contatto con un’Entita’ di Luce che le ha concesso il previlegio di essere sua tramite.

Con grande amore si è dedicata ai messaggi che riceveva, senza interferire o giudicare. Si tratta di messaggi che generano pace e amore nel profondo dell’essere umano. Messaggi che aprono il cuore alla comprensione, parole semplici che consentono di riflettere sulle emozioni che generano. Lo scopo è alzare il livello di consapevolezza del lettore, elevare il livello vibrazionale.

“Tutto e’ perfetto” e’ un testo spirituale nei contenuti, ma pratico nelle risposte.

Guarda ai nostri dubbi e alle nostre paure con partecipazione ma sotto una nuova luce, fornendoci la chiave per trovare dentro di noi le qualita’ per affrontarli e risolverli.

Il libro è un prezioso aiuto per comprendere, accettare e superare le circostanze della vita con fiducia e speranza, forti di una nuova certezza: tutto è perfetto, e non siamo mai lasciati soli. Un libro di risposte, che si potrebbe aprire a caso certi di trovare le parole che risolvono i quesiti di ognuno di noi.

È un libro di risposte, che si potrebbe aprire a caso certi di trovare le parole che risolvono i quesiti di ognuno di noi, ma è anche un susseguirsi logico e discorsivo di verità e rivelazioni che di pagina in pagina conquista per la molteplicità dei piani di lettura e di interpretazione.

“Tutto è perfetto” anticipa nel titolo quel magico equilibrio che trascende il nostro affanno quotidiano e il nostro bisogno di controllare gli eventi.

È un testo spirituale nei contenuti, ma pratico nelle risposte.

Un prezioso aiuto per comprendere, accettare e superare le circostanze della vita con fiducia e speranza, forti di una nuova certezza: tutto è perfetto, e non siamo mai lasciati soli.

Estratto dal Libro:

“Più elevate il livello delle vostre vibrazioni, più è facile per voi entrare in risonanza con il tutto, venire in contatto con forme che vibrano a un livello più alto del vostro, comprendere la vostra vera natura… Se aprite il vostro cuore all’amore e alla fratellanza vi sarà molto più facile percepire la nostra presenza, il nostro calore, e questo può essere di grande aiuto nei momenti bui. Il nostro amore per voi è al di là delle vostre azioni per quanto buie esse possano essere, questo ricordatevelo sempre. Vi è sempre la possibilità di creare luce dove è buio, basta volerlo nel profondo di voi stessi.”

Il libro delle risposte ai nostri dubbi e alle nostre paure. Come trovare l’armonia nella vita, nell’amore, nelle relazioni e nel distacco

Leggi Riconoscersi al di là della maschera brano estratto dal libro Tutto è Perfetto di Emanuela Casadei Giunchi

Per saperne di più puoi leggere…

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube