Tutto è Due

Tutto è Due – Una chiave universale per la risoluzione dei conflitti.

La pace è, prima di qualunque altra cosa, un sentimento. Questo sentimento per essere reale, duraturo e sostenibile, deve necessariamente essere condiviso da tutti. Non si tratta di un principio morale ma di un dato di fatto dal quale non possiamo prescindere: un singolo e microscopico frammento che viene escluso da un comune sentimento di pace dà inevitabilmente e inesorabilmente origine a un conflitto destinato a propagarsi all’interno dell’intero sistema.

Questo vale a livello individuale, famigliare, sociale, politico ed economico. Vale a livello universale.

Per creare la pace dobbiamo innanzitutto imparare a conoscere ciò che ci separa che, nella realtà che sperimentiamo quotidianamente, appare spesso più forte di ciò che ci unisce.

Grazie a un’intuizione assolutamente inedita che chiarisce le origini della separazione, “Tutto è due” fornisce la chiave per accedere a un mondo caratterizzato da un potere diffuso e distribuito, basato sull’autorevolezza e sulla cooperazione e soprattutto sulle due fondamentali qualità dell’Essere che sono Amore e Libertà.

Un mondo di tutti e per tutti, del quale andare fieri come essere umani.

“Tutto è due” rappresenta la naturale evoluzione del dibattito scientifico, spirituale e filosofico che si è sviluppato all’insegna di “Tutto è uno”. Basata su un’intuizione del tutto inedita e caratterizzata da uno stile chiaro, semplice e intuitivo, l’opera è consigliata a tutti coloro che sono animati dal desiderio di comprendere il proprio ruolo nell’universo e partecipare alla creazione di un mondo di pace.

Tutto è Due
Una chiave universale per la risoluzione dei conflitti

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

Di seguito suggerimenti di lettura di testi di argomenti simili…

Tutto è uno. L’ipotesi della scienza olografica. La realtà è molto diversa da come oggi viene vista e immaginata. Deve esistere una spiegazione di fondo delle capacità paranormali della mente umana della sua influenza continua sul mondo corporeo e fisico.

Che cosa significa “Tutto è Uno”Per la fisica quantistica “Tutto è Uno” significa che ogni singola particella di energia è coinvolta da una connessione indissolubile con qualsiasi altra particella esistente (Concetto di entanglement). Sostanzialmente ogni singola parte di tutto quello che esiste è in tutti i luoghi simultaneamente e anche in diversi tempi contemporaneamente anche se apparentemente sembrano diverse e separate…. » continua a leggere

Precedente Maestri nella Nuova Energia Successivo Mesmerismus