Tutti quanti abbiamo un Angelo

Tutti quanti abbiamo un Angelo – L’uomo che parla con gli angeli ti spiega chi sono e cosa puoi fare per incontrarli.

All’età di sei anni Craig inizia a parlare con delle presenze invisibili agli occhi degli altri, cosa che finisce per isolarlo dai coetanei e renderlo a un tempo forte e fragile.

Crescendo capisce che quelle figure sono angeli e che a lui è concesso il dono di mettere in contatto le persone con i loro cari scomparsi.

La vita lo porta prima negli Stati Uniti, dove collabora con l’Fbi per le ricerche di bambini scomparsi e diventa consulente personale di star del calibro di Kate Winslet , poi, per amore, a Sciacca.

Anche in Italia le sue capacità attirano grande attenzione mediatica, e Craig è oggi un popolare volto televisivo.

“Tutti quanti abbiamo un angelo”, scritto con la collaborazione dell’amica Caterina Balivo, che lo ha scoperto in tv, è la testimonianza di una vita eccezionale e dei suoi incontri più toccanti.

Scambi spirituali con maestri come Padre Pio, amicizie straordinarie sia con le persone più umili sia con chi ha avuto un destino speciale come Lady Diana, avventure anche molto tragiche.

Craig ha voluto scrivere questo libro per trasmettere un messaggio d’amore e di speranza nel futuro e per offrire uno strumento a chi vuole accostarsi al mondo degli angeli.

Tutti quanti abbiamo un angelo: basta chiudere gli occhi e aprire il cuore per trovarlo.

Tutti quanti abbiamo un Angelo
Il sensitivo inglese che parla con gli angeli spiega chi sono e cosa fare per incontrarli

Approfondimenti…

Milioni di creature spirituali si muovono non viste sulla Terra sia quando siamo svegli sia quando dormiamo. Ma chi è, o che cos’è l’Angelo? leggi il nostro Speciale Angeli »


Articoli correlati…

SOS Angeli – Un pronto soccorso per l’anima.

Parlami Ancora – Gli angeli, le storie e gli Incontri più toccanti della mia vita…

Lascia il tuo commento:
Precedente Usiamo la testa Successivo La Voce Verde della Calma