Crea sito

Tutti Dicono I Love You

Tutti dicono I Love You è un film del 1996 diretto dal regista statunitense Woody Allen.

Trama
Djuna detta “Dj”, una sveglia adolescente, racconta le contorte faccende amorose della sua famiglia. I suoi genitori sono divorziati, ma sono in ottimi rapporti, e mentre suo padre, Joe, non riesce a trovare una nuova donna, la madre, Steffi, si è risposata con Bob, un convinto democratico già padre di tre femmine ed un maschio: Skylar, Lane, Laura e Scott.

Ma, questo buon equilibrio sembra distruggersi appena l’amore fa capolino nella vita di tutti: Joe si innamora pazzamente di una splendida donna, Von, e fa di tutto per farla innamorare di lui; Skylar, proprio poco dopo l’annuncio di matrimonio, inizia a farsi corteggiare da Charles un ex detenuto appena liberato grazie a una delle tante campagne politiche di sensibilizzazione condotte da Steffi; Lane e Laura iniziano a corteggiare lo stesso ragazzo, anche se sanno che solo una verrà scelta; infine un altro tipo d’amore, quello per il proprio paese, fa diventare repubblicano Scott, mandando in bestia Joe.

Alla fine Skylar sposerà comunque il suo promesso sposo, scoprendo che l’ex detenuto era ancora un terribile criminale, Von lascerà andare Joe e tornerà da suo marito, Lane e Laura torneranno inseparabili e si troveranno due ragazzi differenti, e si scoprirà che Scott aveva un’arteria intasata, che gli portava poco sangue al cervello, e solo per questo era diventato improvvisamente repubblicano.

Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Da Wikipedia, l’enciclopedia libera.


Adesso al cinema – Ti sei perso un film al cinema? Sei fortunato, con Amazon puoi già prenotarlo oppure iscriverti e ricevere una notifica non appena l’articolo sarà disponibile in DVD e Blu-ray. Visita la pagina dedicata >> I film più prenotati

Elettronica : Home Cinema, TV e video

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube