Crea sito

Tubetti di Ceramica EM

Tubetti di Ceramica EM – Purifica e vitalizza l’acqua.

La Ceramica Probiotica EM ha un effetto vitalizzante e vivificante su tutti gli organismi viventi.

Viene utilizzata per depurare aria e soprattutto ogni tipo di acque, anche da sostanze inquinanti e batteri patogeni. Essa ha inoltre una sorprendente interazione con le radiazioni elettromagnetiche, riuscendo a neutralizzarne la pericolosità.

La Ceramica Probiotica EM ha un’azione intermedia tra la Ceramica Rosa – Tipo S – e la Caramica Grigia – Tipo K – non assorbe le sostanze ma agisce esclusivamente attraverso le potenti vibrazioni che trasmette all’acqua, all’aria, agli olii e a tutto che viene in diretto contatto con essa. 

I tubetti offrono una grande superficie e perció un effetto più veloce.

Un singolo tubetto è sufficiente a trattare 1-2 litri di acqua in circa 12 ore. L’efficacia della ceramica dipende non solo dalla quantità di acqua da trattare, ma anche dal tempo che la ceramica ha per agire, quindi in acque ferme ne sarà necessario un quantitativo minore rispetto alle acque correnti. Se si vuole un’azione veloce, aumentare il numero di pipes.

L’uso dei tubetti é consigliato per migliorare energeticamente la qualità dell’acqua, aiuta a ridurre la formazione delle incrostazioni e anche per coadiuvare l’azione lavante in acque dure e/o molto calcaree.

La Ceramica Probiotica EM può essere usata per migliorare l’acqua potabile, acquari, stagni ed altre acque o anche per togliere i cattivi odori dagli ambienti.

Per problemi di calcare è consigliata l’installazione di AquaVita, un semplicissimo dispositivo che trasforma l’acqua all’interno delle tubature.

Manutenzione

La Ceramica EM non si scioglie nell’acqua e puó essere usata illimitatamente.

Per igienizzare i tubetti o rimuovere lo sporco indesiderato: lasciare 1-2 ore a bagno in una soluzione pura di EM (EMbio Gold, EMa, EMbio Original o EMbio Plus) o in una soluzione al 10% di aceto, oppure bollire in acqua x 10 minuti.

Se necessario, eliminare lo sporco con uno spazzolino o un panno in microfibra.

Per “ricaricare” le proprietà della Ceramica EM lasciare i tubetti a bagno per una notte in una soluzione pura di EM (EMbio Gold, EMa, EMbio Original o EMbio Plus), risciacquarli e poi lasciarli per qualche ora al sole. A seconda dell’utilizzo che se ne fa, questa operazione va effettuata ogni 6-12 mesi.

Si consiglia di ricaricare le proprietà la Ceramica EM prima del primo utilizzo per migliorarne le prestazioni e igienizzarle al meglio.

In lavatrice e in lavastoviglie, a causa degli stress fisici e termici a cui sono sottoposti, i tubetti possono consumarsi arrivando a diventare sempre più sottili e a frantumarsi, ma comunque dopo alcuni anni. 

Consigli d’uso

Per eliminare i cattivi odori

  • dai cassetti
  • dalle scarpiere
  • dagli armadi
  • dai frigoriferi

Per migliorare le acque

  • l’acqua del rubinetto o della bottiglia (sarà più buona e leggera)
  • nel cassone del water (riduzione incrostazioni)
  • nella lavatrice (bucato pulito e riduzione detersivo) – qui puoi trovare il sacchettino già pronto per la lavatrice-
  • nella lavastoviglie (stoviglie brillanti e riduzione detersivo)
  • nell’innaffiatoio per le piante (migliora la crescita e lo sviluppo)
  • nell’acquario (purifica l’acqua e aumenta la vitalità dei pesci)

In cucina

  • per la frittura – consente di riutilizzare l’olio
  • per la preparazione delle conserve – ne migliora il gusto
  • per prolungare la conservazione dei cibi
  • Per trattare l’acqua di tutta la casa

Utilizzare l’apposito filtro EGA-VIT per inserire i tubetti di ceramica EM

Informazioni dal produttore

1) Si devono lasciare i tubetti “fissi” nell’acqua da bere o si devono travasare in una bottiglia senza pipes, dopo averla depurata?

2) Per quanto riguarda l’acqua per le piante, il bollitore la macchina da caffè ecc: si devono lasciare sempre dentro ai contenitori e “rimboccare” l’acqua man mano che si consuma?

Risposta: I tubetti devono essere lasciati nei contenitori, meglio se si rabbocca l’acqua lasciandone un po’ di quella già trattata, l’effetto sarà più veloce.

3) Faccio uso da tempo di kefir d’acqua; posso metterlo nella bottiglia di preparazione insieme al kefir, limone, zucchero ecc?

Risposta: Dato che la ceramica EM ospita dei microrganismi consiglio di fare una prova a parte con un po’ di kefir, in modo da vedere che tipo di impatto ha sulla fermentazione.

Attenzione: Per evitare che le pipes rimangano bloccate, assicurarsi che l’ingresso del carburante non contenga filtri o presenti curve a chiocciola. Per potere estrarre le pipes in qualsiasi momento, infilarle su un filo resistente e fissare quest’ultimo in una posizione raggiungibile. La maggior parte delle pipes dovrebbero trovarsi sul fondo del serbatoio e non nel tubo di alimentazione. Consultare in ogni caso il meccanico di fiducia! Quantità in ogni sacchetto: Essendo fatte a mano il numero dei pezzi può variare. I tubetti in ceramica sono soggetti a variazioni di quantità, dimensione e colore.

Sacchetto con Tubetti di Ceramica EM
Purifica e vitalizza l’acqua

Voto medio su 275 recensioni: Da non perdere

2 Tubetti Ceramica Em – 35 mm Per depurare ogni tipo di acqua . La Ceramica EM ha un effetto vitalizzante e vivificante su tutti gli organismi viventi.

Viene utilizzata per depurare aria e soprattutto ogni tipo di acque, anche da sostanze inquinanti e batteri patogeni.

Essa ha inoltre una sorprendente interazione con le radiazioni elettromagnetiche, riuscendo a neutralizzarne la pericolosità.

La ceramica GRIGIA non assorbe le sostanze ma agisce esclusivamente attraverso le potenti vibrazioni che trasmette all’acqua, all’aria, agli olii e a tutto che viene in diretto contatto con essa.

La conformazione del tubetto è tale da permettere la massima esposizione del liquido in cui è immerso con la sua superficie. Sono molto efficaci nel trattamento dell’acqua ( 6 anelli possono agire su 250 litri di acqua in 30 minuti ) e nel ridurre i cattivi odori. Vengono perciò utilizzati per la purificazione dell’acqua e per le applicazioni domestiche.

Un tubetto è sufficiente per trattare 500-1000 litri di acqua ferma.

La ceramica EM grigia non si scioglie nell’acqua e puó essere usata illimitamente.

In caso di residui indesiderati, basta lavarli con aceto o con un po’ di EM! I tubetti non si consumano e perció sono utilizzabili per anni!

Ogni 6-12 mesi si possono “rinnovare” lasciandoli immersi per una notte in EMa, EMbio Original o EMbio Gold e poi lasciandoli asciugare al sole.

2 Tubetti Ceramica Em - 35 mm
Per depurare ogni tipo di acqua

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

Approfondimenti Ceramica Em Manuale di istruzioni

Embio GoldDetergente Multiuso – Simbiosi di Microrganismi Probiotici EMbio Gold il multiuso già pronto – per la pulizia di casa, in lavatrice, come fertilizzante, antimuffa.

Em gold è un prodotto multiuso adatto per per la pulizia di casa (pavimenti, lavastoviglie, bagno) , in lavatrice, come fertilizzante in giardino e come un potente antimuffa. 

Soluzione madre attivata di Microrganismi Efficaci – con grano.

Può essere utilizzato per l’igiene domestica, personale, per gli animali in casa, per l’agricoltura e l’allevamento, per la depurazione delle acque e per molto altro ancora.

Come utilizzarlo…

  • In casa, per l’igiene domestica…
  • Per eliminare gli odori dai rifiuti organici…
  • Per gli animali domestici (e non)…
  • Per le piante in vaso, nell’orto e in giardino…
Embio Gold - Detergente Multiuso - Simbiosi di Microrganismi Probiotici
EMbio Gold il multiuso già pronto – per la pulizia di casa, in lavatrice, come fertilizzante, antimuffa

Voto medio su 55 recensioni: Da non perdere

Emiko – Detergente di Potenza – Per Tutta la Casa Per tutta la casa – Con Microrganismi Effettivi EM e un fresco profumo di limone. Questo detergente universale a base di Microrganismi Effettivi EM è perfetto per pulire tutte le superfici della casa in modo naturale ed efficace. Perfetto anche sulle superfici molto lisce, lascia un fresco profumo di limone e citronella.

detergenti organici EMIKO ® sono adatti per la pulizia in tutta la casa.  Dosaggio generale: Spruzzare su superfici molto sporche, lasciare agire, pulire on un panno umido. Ripetere se necessario.

  • Lavastoviglie: puro nel compartimento del brillantante.
  • Pentole/padelle: spruzzare con una soluzione spray da 10 – 100 ml/1 l di acqua, lasciare agire se necessario, sciacquare/asciugare
  • Forno e piano cottura (freddo): spruzzare/applicare, lasciare agire per almeno 1 ora, spruzzare di nuovo su sporco che non si è sciolto, sciacquare.
  • Piastrelle/accessori: spruzzare con una soluzione spray da 10 – 100 ml/1 l di acqua, pulire
  • Estrattore, parte superiore degli armadi da cucina (contro depositi di grasso e odori): spruzzare/applicare, lasciare agire per almeno mezz’ora, quindi pulire con un panno umido; Spruzzare di nuovo sullo sporco non sciolto
  • Pavimenti in piastrelle, laminato, pavimenti in legno sigillati, linoleum: 50 ml /x litro di acqua detergente.
Emiko - Detergente di Potenza - Per Tutta la Casa
Per tutta la casa – Con Microrganismi Effettivi EM e un fresco profumo di limone

Voto medio su 2 recensioni: Buono

Può anche interessarti approfondire leggendo il libro… La Rivoluzione dei Microrganismi Effettivi – Come utilizzare i microrganismi efficaci con risultati eccezionali.

Articolo correlato…. Devajal – Vitalizzatore per Acqua. Affaticamento cronico, allergie, asma, colesterolo alto, depressione, dolori artritici, emicrania, ernia iatale, gastrite, ipertensione, mal di schiena, stitichezza, ulcera… possono diminuire di molto o addirittura scomparire attraverso una giusta e costante assunzione di acqua.

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube