Crea sito

Tu sei un Essere di Luce

Tu sei un Essere di Luce: Le 50 Perle degli Esseri di Luce.

Finalmente puoi scoprire come impadronirti dell’energia e della consapevolezza che da sempre stai cercando, anche se finora le discipline esoteriche non ti hanno dato i risultati che speravi e la vita non ti ha fatto sconti.

“Tu sei un Essere di Luce” armonizza tecniche alchemiche, sciamaniche e conoscenze di antiche scuole iniziatiche di tutto il mondo con le più moderne scoperte in campo scientifico, filosofico, economico e della psicologia umana.

Grazie a questo libro, potrai scoprire Le 50 Perle degli Esseri di Luce: brevi e pratiche istruzioni per aumentare velocemente la tua coerenza quantistica, cioè la capacità di creare consciamente la tua realtà e di attrarre nella vita relazioni ed eventi inerenti ai tuoi desideri più profondi.

Interiorizzare e praticare anche solo 2 di queste Perle ti cambierà di fatto la vita. In meglio e per sempre.

Tu, Essere Trino, fatto di Forma, Coscienza e Spirito, sei qualificato dal grado di Luce che sai esprimere.

Da esso dipendono la tua salute fisica, psichica ed emotiva.

Ciò di cui ti nutri è fatto di luce, sia che tu lo assuma con il cibo, con le percezioni o direttamente dai raggi del Sole.

Il libro ti consegnerà in esclusiva la Chiave Segreta per imparare a nutrirti di luce e a diffondere luce.

Se saprai infilare tutte “Le 50 Perle degli Esseri di Luce” indosserai come una collana magica, sperimentando così l’Arte del Vivere e diventando un Agente di Risveglio per le persone a te care, perché acquisirai e irradierai energia utile all’Armonia Comunicativa con l’Universo.

“Mi sento piena di luce e disposta a spargerla intorno a me…. pronta a sperimentare, a gioire dei passi che saprò fare e pronta a sbagliare, a perdermi sperando però di trovare la consapevolezza di averlo fatto! Con immensa gratitudine e amorevolezza a Stefano e a tutti voi, vi stringo a me. Buon cammino!” Natascia Fogu, attrice

“Ho avuto la fortuna di incontrare sul percorso della mia vita Stefano, una persona che, con la sua cultura, la sua intelligenza ma, soprattutto, la sua semplicità, mi ha insegnato tanto ma, soprattutto, mi ha fatto capire quali sono le cose importanti della vita, tanto da aver eliminato, consapevolmente, molti difetti della mia persona.” Lucio Vergari, manager

Ho voluto approfondire e mettere in pratica nella quotidianità quanto insegnato dal Prof. Petrucci e posso dire che ho cambiato la mia visione delle cose. Ora ho acquistato consapevolezza che noi siamo un pozzo senza fine e abbiamo infinite potenzialità capaci di fare qualunque cosa… quindi grazie Prof. Petrucci!” Rita Maria Mele, impiegata.

Tu sei un Essere di Luce: Le 50 Perle degli Esseri di Luce.

Stefano Petrucci

Potrebbe anche interessarti:

PS. Può anche interessarti approfondire leggendo questi articoli:

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube