Tu sei Magia – Come riscoprirla dentro di te per essere felice

Tu sei Magia – Come riscoprirla dentro di te per essere felice.

«Il mondo in cui tu vivi, o meglio il mondo virtuale a cui tu, proiezione virtuale della Coscienza che Sei, stai dando forma, riflette esattamente il tuo sistema di credenze.

E non lo fa solo in modo esatto, ma anche in modo impeccabile e ineluttabile, e questo a dispetto di qualunque cosa tu possa pensare in merito. Tu non hai potere, tu Sei potere, che tu lo sappia o no.

La tua vita è il perfetto riflesso del tuo sistema di credenze!

Se non ti piace com’è la tua vita, puoi migliorarla e modificarla radicalmente in ogni momento. Per cambiare il mondo intorno a te, devi cambiare te, il modo in cui rifletti il tuo mondo.

Per cambiare te, devi prima di tutto conoscere te. Sappi però che la tua vita è comunque perfetta, anche nella sua apparente imperfezione. Tutto ciò che vivi come imperfetto, compresa la malattia, è lì semplicemente per comunicarti qualcosa. E a volte una vita di imperfezioni in un istante può essere vista e compresa per ciò che è: assoluta perfezione.» Da TU SEI MAGIA, un libro di Dario Canil


«Arriva un messaggio sul telefonino del tuo partner. “Ma chi gli scrive a quest’ora?” Controlli nella sua agenda che non vi siano nuovi nomi, accompagnati magari da numeri telefonici, calcoli i tempi e i ritmi della sua giornata e controlli ogni suo spostamento con telefonate mirate, chiedi, interroghi in merito persino l’interessato.

A ogni sguardo sospetto che vedi posarsi sul tuo amato vai in escandescenza: si scatena in te un turbinio di emozioni incontrollato e fastidioso, che ti lascia addosso malessere e angoscia. Sei persino tentato di rivolgerti a un’agenzia investigativa: “Se il servizio non fosse così caro!”.

La tua gelosia a volte si fa estrema; la rabbia e la frustrazione che montano in te si mostrano in tutta la loro ferocia, mentre ti arrabatti per non farti vedere così, fuori di te.

Se tu o il tuo partner soffrite di questi sintomi, che generano un diffuso malessere, state confondendo l’amore con il possesso e la proprietà.

L’altro non è un oggetto che acquisti, un investimento, una proprietà da difendere. L’amore non possiede nessuno. Le storie sull’amore invece raccontano il contrario, perché si basano sull’ignoranza dell’amore.» Dal capitolo “Amore e follie d’amore”, in TU SEI MAGIA un libro di Dario Canil


MA GIOVANNI QUEI SOLDI LI VUOLE O NO? Il potere creativo non è della mente, ma dell’Anima.

«Il potere creativo è un’esclusiva dell’Anima, mentre la mente è esecutrice di quel potere, modellandolo secondo il suo sistema di credenze.

E solitamente il sistema di credenze è studiato ad arte per sminuirti con le storie che la mente ti racconta.

L’abile contastorie racconta le sue storielle per occultare il subdolo intento e la capacità di deformare il mondo. Per esempio, se ritieni fondato il principio per cui il pensiero crea la realtà, la mente subito lo nega. Lei è scaltra e afferma in modo repentino: “Voglio un milione di euro!”; e poiché quel milione di euro non arriva, usa strumentalmente questa mancata realizzazione della propria richiesta per affermare che la faccenda non funziona affatto.

La mente nega così il proprio potere modellante, facendo finta di dimenticare che tale potere è la perfetta replica dell’intero sistema di credenze e non della sua parte più superficiale.

Se Giovanni chiede un milione di euro all’universo, e l’universo non glielo dà, non è che non funzioni la richiesta (il potere creativo che si traduce in potere modellante), semplicemente essa non è veritiera.

Giovanni potrebbe aver ricevuto da bambino una visione molto rigida del denaro, per esempio che “avere tanti soldi è sbagliato, perché per averne tanti occorre di certo avere rubato o truffato qualcuno”. Questa visione potrebbe essere stata ulteriormente rinforzata da un padre che, non riuscendo mai a ottenere il denaro che avrebbe voluto, lo demonizzava.

Giovanni, divenuto adulto, potrebbe avere dimenticato tale visione, interiorizzandola, cioè incorporandola nel proprio inconscio. Chiedendo oggi quel milione, lui afferma di desiderare quei soldi ma, di fatto, secondo il suo sistema di credenze, non li vuole proprio, in quanto veicolerebbero un’angoscia insostenibile.» Da TU SEI MAGIA, un libro di Dario Canil


“Tu Sei Magia” è un potente libro pratico per tornare alla vera vita, quella che fa un quotidiano uso della Magia dell’Essere, della sua naturale forza creativa.

Che cos’è la magia? Esiste davvero e non è lontana, anzi non è nemmeno fuori di noi. È il Sé. È l’Essenza stessa di tutto ciò che È.

L’odierna crisi d’identità e di valori intrisa di condizionamenti e automatismi sembra aver mantenuto la Magia dell’Essere saldamente fuori dalla portata percettiva della maggioranza delle persone.

Ne consegue una vita da persone addormentate in balia degli incantesimi lanciati da un sistema controllante in cui la libertà è negata a priori.

Vivere sani, liberi, felici, autorealizzati e illuminati è possibile e richiede soltanto una presa di coscienza intuitiva seguita dalla concretizzazione degli atteggiamenti che ne conseguono.”TU SEI MAGIA” ti suggerisce modi molto pratici per realizzare questa straordinaria avventura senza seguire metodi, senza dover attendere un indefinito futuro, senza doversi recare in qualche recondito luogo, senza dover fare sforzi.

Perché tutto è già qui e ora. Basta saperlo cogliere. TU SEI MAGIA


Tu sei Magia – Come riscoprirla dentro di te per essere felice. Da quanto tempo hai smesso di vivere felice? Blocchi emotivi, paure, inibizioni stanno impedendo l’espressione vera del tuo potenziale.

Il mio intento è farti riscoprire e liberare ciò che già Sei ma forse non riesci a scorgere nella sua fulgente bellezza. Se imparerai a vedere la Magia scoprirai che essa è ovunque. E che tu sei qui e ora per vivere felice.

Ora che la Magia ti ha ritrovato, concedile solo il modo di riconoscersi in te.

  • Un viaggio straordinario nell’essenza della realtà
  • Per ritrovare la Magia dell’Essere e vivere sani, liberi, felici ed auto-realizzati
  • Con indicazioni molto pratiche

Dalla quarta di copertina – La Magia esiste davvero e non è lontana, è sempre stata parte integrante di ciò che sei: è la capacità creativa dell’Anima. Il mondo duale in cui viviamo è un “universo olografico” che gli sciamani chiamano “sogno”.

Tu Sei Magia, anche quando non lo ricordi. Da tempo immemore si è realizzata una sconnessione tra il Sé e l’Io, ovvero tra la Coscienza e la maschera che utilizziamo quotidianamente per interfacciarci col mondo. La vita frenetica, intrisa di condizionamenti e automatismi, sembra aver spinto la Magia del Sé fuori dalla portata percettiva della maggioranza delle persone. Ne consegue che la nostra vita rischia di diventare un’esistenza da schiavi, da persone addormentate in balia degli incantesimi lanciati da un sistema controllante in cui la libertà di percepire e di essere viene negata a priori.

Questo è un libro concreto di risveglio al Sé, di pratica della non-dualità, di autorealizzazione e felicità. Non occorre seguire metodi, attendere un indefinito futuro, recarsi in qualche recondito luogo, fare sforzi. Perché tutto è già qui e ora. Basta saperlo cogliere.

Dario Canil nasce a Basilea, da madre svizzera e padre italiano; si trasferisce in Italia a sei anni e mezzo. Si laurea in Psicologia (indirizzo clinico) a Padova nel 1994. Appassionato di Misticismo, Sciamanismo Tolteco (Castaneda) e Huna e ricerca spirituale, conosce il metodo Reiki nel 1995 e nel 1997 diventa Reiki Master.

Tu Sei Magia
Come riscoprirla dentro di te per essere felice

Libri bestseller di Dario Canil già pubblicati e reperibili nelle migliori librerie e ovunque on-line:

Caro uomo lo sai che quando entri in una donna, sei veramente dentro un altro essere umano, sei dentro di lei? Ti sei mai reso conto di….

leggi tutto »

Cara donna ti auguro… ti auguro di credere sempre nei tuoi sogni, perché senza saresti vuota… ti auguro di non tradire mai te stessa, perché  leggi »

Articolo correlato… Crea Te Stessa – Sentimenti, lavoro, famiglia: prenditi quello che meriti. Come trasformare i tuoi desideri in decisioni con passione, creatività e coraggio.

Lascia il tuo commento:
Precedente Tutto è Uno: Ecco cosa Significa che Siamo Tutti Uno e Parte del Tutto Successivo Vitamina C: le proprietà, i benefici per la salute e i modi di assumerla