Tu sei Magia – Come riscoprirla dentro di te per essere felice

Tu sei Magia – Come riscoprirla dentro di te per essere felice.

«Caro uomo lo sai che quando entri in una donna, sei veramente dentro un altro essere umano, sei dentro di lei?

Ti sei mai reso conto di quanto sia sacro questo?

Che questa è la cosa più vicina all’unità che tu possa mai sperimentare, e che lei serbi questo regalo per te…

Che si possa tornare al grembo e al punto di creazione…

Che si possono piantare anche i semi della creazione…

Che quando la lasci, lei sente la separazione mentre esci fisicamente e la lasci vuota…

Che essere ammessi dentro di lei è un dono, un onore, qualcosa di sacro, e che sia tuo dovere conoscere, rispettare e onorare questo…

Che il suo cuore è collegato al suo sesso, e quando vuoi entrare nel suo sesso, entri anche nel suo cuore…

Che lei sente tutto quando entri in lei, così come tutta la tua energia l’attraversa e scorre in lei. Quindi hai la responsabilità di entrare con la trasparenza delle tue intenzioni, perché lei sentirà tutti i modi in cui potresti usarla per evitare di sentire il tuo stesso dolore o le tue emozioni. Devi essere sveglio e consapevole del perché stai entrando in lei, e di cosa la stai riempiendo…

Quel “sesso” è l’unione cosmica dell’energia femminile e maschile, un sacro incontro di polarità, e che non ha nulla a che vedere con il raggiungimento di un orgasmo, con quanto duri, con che misura abbia, con un altro numero per la tua collezione, o con il tuo valore…

Quell’aprire veramente una donna, è una via per andare in profondità, ma non nel profondo dentro di lei, ma nel profondo dentro di te, conoscere te stesso, e più in profondità sei in grado di entrare in te stesso, più in profondità puoi entrare in una donna anche tu…»

«Cara donna, lo sai 💖 che quando entro in te mi faccio onda e bramo lambire la tua riva, ripetutamente, in un bacio senza fine, estasi dolcissima, sospesa al di là dello spazio/tempo.

Che porto la mia energia come danza celeste e rito magico per onorare il fuoco sacro della vita che dimora in te.

Che quando entro in te lo faccio con l’assoluta certezza di sentirmi una persona migliore poiché tu mi ispiri a vedere, toccare e sentire davvero il mondo.

Che cerco il volto di Dio e lo trovo. Che mi sento Divina Presenza e vorrei non uscire mai più da te.

Che guardo al nettare del tuo fiore con la meraviglia di un bimbo, la gioia curiosa di un uomo beato e la saggezza di un fiume senza tempo.

Che quando appaio irruento non è per dominarti, quanto piuttosto per dare una forma contenibile al mio travolgente entusiasmo.

Che lascio la mia armatura ai tuoi piedi, poiché con te non ne ho alcun bisogno.

Che con te sono sempre nudo, anche quando l’inverno incalza.

Che cerco il tuo piacere senza posa, prima ancora del mio, il quale non avrebbe senso senza il tuo a benedirlo.

Che sono dentro di te per abbracciarti nello spazio sacro dei nostri sospiri sospesi, dei nostri occhi incantati e della nostra profonda intimità condivisa.

Che confido nella grande bontà della tua Anima di riconoscermi, accettarmi e amarmi per come sono.

Che amo la tua complicità più di ogni altra cosa nell’universo.

Che ti ringrazio ogni giorno della tua sublime accoglienza con tutto il mio cuore.»

  • TU SEI MAGIA un libro di Dario Canil
  • Prima parte scritta da Zoe Johansen
  • Seconda parte scritta da Dario Canil
  • Immagine di Natvienna Hanell

“Tu Sei Magia” è un potente libro pratico per tornare alla vera vita, quella che fa un quotidiano uso della Magia dell’Essere, della sua naturale forza creativa.

Che cos’è la magia? Esiste davvero e non è lontana, anzi non è nemmeno fuori di noi. È il Sé. È l’Essenza stessa di tutto ciò che È.

L’odierna crisi d’identità e di valori intrisa di condizionamenti e automatismi sembra aver mantenuto la Magia dell’Essere saldamente fuori dalla portata percettiva della maggioranza delle persone.

Ne consegue una vita da persone addormentate in balia degli incantesimi lanciati da un sistema controllante in cui la libertà è negata a priori.

Vivere sani, liberi, felici, autorealizzati e illuminati è possibile e richiede soltanto una presa di coscienza intuitiva seguita dalla concretizzazione degli atteggiamenti che ne conseguono.”TU SEI MAGIA” ti suggerisce modi molto pratici per realizzare questa straordinaria avventura senza seguire metodi, senza dover attendere un indefinito futuro, senza doversi recare in qualche recondito luogo, senza dover fare sforzi.

Perché tutto è già qui e ora. Basta saperlo cogliere.


Tu sei Magia – Come riscoprirla dentro di te per essere felice. Da quanto tempo hai smesso di vivere felice? Blocchi emotivi, paure, inibizioni stanno impedendo l’espressione vera del tuo potenziale.

Il mio intento è farti riscoprire e liberare ciò che già Sei ma forse non riesci a scorgere nella sua fulgente bellezza. Se imparerai a vedere la Magia scoprirai che essa è ovunque. E che tu sei qui e ora per vivere felice.

Ora che la Magia ti ha ritrovato, concedile solo il modo di riconoscersi in te.

  • Un viaggio straordinario nell’essenza della realtà
  • Per ritrovare la Magia dell’Essere e vivere sani, liberi, felici ed auto-realizzati
  • Con indicazioni molto pratiche

Dalla quarta di copertina – La Magia esiste davvero e non è lontana, è sempre stata parte integrante di ciò che sei: è la capacità creativa dell’Anima. Il mondo duale in cui viviamo è un “universo olografico” che gli sciamani chiamano “sogno”.

Tu Sei Magia, anche quando non lo ricordi. Da tempo immemore si è realizzata una sconnessione tra il Sé e l’Io, ovvero tra la Coscienza e la maschera che utilizziamo quotidianamente per interfacciarci col mondo. La vita frenetica, intrisa di condizionamenti e automatismi, sembra aver spinto la Magia del Sé fuori dalla portata percettiva della maggioranza delle persone. Ne consegue che la nostra vita rischia di diventare un’esistenza da schiavi, da persone addormentate in balia degli incantesimi lanciati da un sistema controllante in cui la libertà di percepire e di essere viene negata a priori.

Questo è un libro concreto di risveglio al Sé, di pratica della non-dualità, di autorealizzazione e felicità. Non occorre seguire metodi, attendere un indefinito futuro, recarsi in qualche recondito luogo, fare sforzi. Perché tutto è già qui e ora. Basta saperlo cogliere.

Dario Canil nasce a Basilea, da madre svizzera e padre italiano; si trasferisce in Italia a sei anni e mezzo. Si laurea in Psicologia (indirizzo clinico) a Padova nel 1994. Appassionato di Misticismo, Sciamanismo Tolteco (Castaneda) e Huna e ricerca spirituale, conosce il metodo Reiki nel 1995 e nel 1997 diventa Reiki Master.

Tu Sei Magia
Come riscoprirla dentro di te per essere felice

Libri bestseller di Dario Canil già pubblicati e reperibili nelle migliori librerie e ovunque on-line:

Cara donna ti auguro… ti auguro di credere sempre nei tuoi sogni, perché senza saresti vuota… ti auguro di non tradire mai te stessa, perché leggi »

Lascia il tuo commento:
Precedente Tutto è Uno: Ecco cosa Significa che Siamo Tutti Uno e Parte del Tutto Successivo Vitamina C: le proprietà, i benefici per la salute e i modi di assumerla