Tu Sei il Più Grande

Tu Sei il Più Grande – Fai volare la tua vita sulle ali del tuo potere

Le quindici lezioni raccolte in questo libro scritto da uno dei padri del Nuovo Pensiero, autore di numerosi best seller tra i più letti nel mondo, si concentrano su come rendere ogni pensiero e azione costruttivi e su come ottenere la realizzazione di ciò che si desidera.

A partire dalle parole, dal linguaggio e dall’atteggiamento mentale ogni uomo e ogni donna possono creare le condizioni per realizzare una vita di salute, ricchezza, pace e successo.

Ogni capitolo offre al lettore un tassello fondamentale per costruire ideali e condizioni tangibili di abbondanza e realizzazione di sé.

Tu Sei il Più Grande

Grazie a queste preziose lezioni ognuno potrà imparare:

  • Come parlare in modo da creare ricchezza e salute nella propria vita.
  • Cosa non fare se davvero si vuole rendere la propria vita e il mondo migliori.
  • Come spendere il denaro in modo costruttivo e senza timore.
  • Cosa fare con coloro che si oppongono alle proprie convinzioni.
  • Come formare i giusti ideali e come realizzarli.

“Una delle prime cose da fare per cominciare a vivere in maniera costruttiva è prendere l’abitudine di assumere l’atteggiamento più positivo e gioioso.” (L’autore)

Wallace D. Wattles è uno dei principali ispiratori del Nuovo Pensiero. Con i suoi scritti ha influenzato le idee e la letteratura New Age e motivazionale degli ultimi cent’anni. Nato negli Stati Uniti poco dopo la guerra di secessione, dopo aver sperimentato in gioventù molti fallimenti soprattutto a livello economico, decise di studiare a fondo le varie filosofie e religioni orientali. Alle idee apprese fece presto seguire un periodo d’intensa sperimentazione pratica. Fu solo quando immaginò se stesso come uno scrittore di successo e un personaggio di spicco e che iniziò a lavorare alla realizzazione di questa visione, che realizzò la sua fortuna.

“Pensare la salute quando si è circondati dalle apparenze della malattia, oppure pensare la ricchezza in mezzo alle apparenze della povertà, richiede potere. Ma chi acquisisce questo potere diventa una MENTE SUPERIORE. Può controllare il destino, può avere tutto ciò che vuole”

eBook - Tu Sei il Più Grande
Fai volare la tua vita sulle ali del tuo potere
Ordina su Il Giardino dei Libri
Precedente Incontrare la Kabbalah Successivo Il Vero Gesù - I Suoi Insegnamenti su Libertà, Felicità e Ricchezza