Crea sito

Tu sei il Centro di Tutto

Tu sei il Centro di Tutto – Come l’interno modifica l’esterno.

Per troppo tempo hai posto la causa della tua infelicità là fuori, lontano, da qualche parte. Per troppo tempo hai vissuto i tuoi limiti come i limiti dell’intera esistenza.

L’illusione è diventata la tua realtà, ma anche la tua distorta identità.

Hai creduto che l’unico aspetto possibile di te fosse il piccolo “sé umano” nato e cresciuto nella paura e nell’indegnità. Hai convissuto con tante paure, ma tutte testimoniano la paura di essere chi sei veramente.

Ora se vuoi puoi continuare a mentirti, sei libero di farlo. Ma se riesci ad allinearti alla possibilità di essere davanti a un grande cambiamento, e di abbracciare le infinite possibilità che questo cambiamento porta con sé, allora è il momento di fare un grande passo in avanti verso chi sei veramente. Ora è il momento di risvegliare e di ricordare il tuo retaggio divino, di dichiarare il tuo vero Valore.

Perché l’origine di ciò che sei è qualche cosa di molto più grande e questo seme, manifestandosi, fiorirà in te, come te e attraverso di te.

Ora la scelta che ti viene data attraverso questa lettura è di riprogettare la tua vita in armonia con il tuo vero Valore, di allinearli e di conoscerti nel tuo vero Valore Scoprirai cosi che è più semplice creare dall’interno verso l’esterno (unità) invece che dall’esterno verso l’interno (dualità).

Tutto cambierà, tutto acquisterà una nuova luce perché, per vedere, devi riconoscere che la luce è dentro, non fuori, e che l’addormentato credente può diventare il Creatore Vivente.

Jhonny Mariotto, è un famoso formatore e ricercatore indipendente degli aspetti spirituali, ma anche scientifici e pratici.  Ha trascorso oltre 15 anni in diverse parti del mondo per fare esperienza diretta di quello che è l’energia, di quanto la fede sia essenza inscindibile dall’uomo, e di quello che è il suo vero potere: la coscienza.

Tu sei il Centro di Tutto
Come l’interno modifica l’esterno

PS. Può anche interessarti approfondire leggendo questo articolo… La Pausa passaggio da mondo esterno al mondo interno

Libro correlato… Crea il Momento Perfetto – Apri le porte alla magia che è in te. Perché tutto accada all’esterno deve prima essere creato dentro di te e allora potrai dare forma al “momento perfetto”….

Lascia il tuo commento:

Lascia un commento

CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube