Tu sei Divino – Risveglia la tua divinità interiore

Tu sei Divino – Risveglia la tua divinità interiore.

Hai in mano qualcosa di talmente prezioso che se ti trovassi nel medioevo saresti stato già torturato, seviziato e bruciato vivo. Un gruppo di persone hanno protetto e nascosto questo sapere per centinaia di anni. Qualcosa di talmente arcano che mai doveva essere divulgato. Ora questo prezioso sapere è nelle tue mani. Non ne sei ancora consapevole. Sappi solamente che ciò che conoscerai attraverso questo libro risveglierà una parte di te che è restata dormiente per molto tempo.

Attraverso questo libro potrai ottenere: Appagamento personale; Pace mentale; Liberazione dalla paura e dall’ansia; Sicurezza economica; Contentezza; Amore; Libertà; Controllo; Saggezza; Felicità; Salute; Consapevolezza; E tutto ciò che desideri essere, fare o avere.

Ecco la domanda: Quali di questi benefici non hai ancora ottenuto nella tua vita?

Sfogliando le pagine di questo libro potrai finalmente manifestarli nella tua vita. Ricorda: tutto è possibile se sai come fare.


Leggi un estratto dal libro “Tu sei Divino” di Alessandro Pancia

Perché dovresti concentrarti nella lettura di questo libro? Quale motivo dovrebbe spingerti a prendere in mano tutto il sapere che c’è al suo interno? Che cosa ci guadagneresti nel farlo? Sono domande ordinarie per ciascuno di noi. Ogni volta che nella vita dobbiamo fare, pensare o dire qualcosa, queste sono le prime domande che affiorano nella nostra mente.

Solo con l’esperienza si arriva a conoscere davvero E’ del tutto normale. Pensaci… Perché fai il lavoro che fai? Perché cerchi l’amore? Perché desideri avere dei figli? Per soddisfare un bisogno, un bisogno primordiale che è dentro di noi sin dalla nascita.

Mano a mano che leggerai ogni parola di questo libro, comprenderai che è destinato a tutti coloro che vogliono realmente prendere in mano la propria vita (per tutti gli altri sarebbe inutile leggerlo).

Sì! Puoi dare una svolta alla tua esistenza, una svolta talmente rivoluzionaria da creare un impulso in grado di far tremare le fonda-menta dell’anima! E comincerai a sentirti sempre meglio. Non sto esagerando: è così. Garantito!

Il giorno in cui ho collocato correttamente ogni singolo pezzo di conoscenza e di consapevolezza acquisita – così come si farebbe con i pezzi di un puzzle — ho potuto ammirare una parte del meraviglioso segreto della vita: ho compreso le meraviglie delle meraviglie! Tutto questo mi ha permesso di diventare il creatore, il modellatore, lo scultore della mia esistenza. E ora, grazie a questo volume, potrai diventarlo anche tu. Non è straordinario?

Ovviamente non possiamo comprendere qualcosa fin quando non la sperimentiamo: quando l’esperienza fa breccia dentro di noi, tutto acquisisce un senso, e ogni cosa diventa più luminosa e chiara. Solo in quel momento possiamo dire di “conoscere” davvero. Questo è un libro per tutti, ma non tutti sono pronti o hanno il desiderio di riportare alla luce la “divinità” che loro già possiedono. Spesso si preferisce rimanere vittime delle circostanze, delle altre persone, della società; e perché? Semplicemente perché è più comodo. Se non abbiamo responsabilità, noi diventiamo l’effetto di una causa esterna. Dunque “che cosa ci possiamo fare?”.

Peccato che non funzioni così… Tutto ciò che nella nostra vita è accaduto, accade e accadrà, è il frutto di ciò che abbiamo creato con la mente (torneremo spesso su questo punto).

Ora, però, mi preme sottolineare quali saranno i principali vantaggi di cui beneficeranno i pochi coraggiosi che avranno l’audacia di leggere questo libro e che metteranno in pratica il potente sistema Game of Life.

I benefici saranno:

  • l’appagamento personale;
  • la pace mentale;
  • la liberazione dalla paura e dall’ansia;
  • la sicurezza economica;
  • la contentezza; l’amore;
  • la libertà;
  • il controllo;
  • la saggezza;
  • la felicità;
  • la salute;
  • la consapevolezza;
  • e tutto ciò che desideri essere, fare o avere.

Permettimi di rivolgerti una domanda.

Quali di questi benefici non hai ancora ottenuto nella tua vita?

Per favore, fai attenzione!

Ammettilo. Ci sono cose che vorresti raggiungere, fare, o avere; vorresti diventare come piace a te, vorresti essere libero e felice, ma c’è qualcosa che ti blocca. La sfortuna ti mette sempre i bastoni tra le ruote. Non ti permette di raggiungere ciò che vuoi.

Magari hai letto numerosi libri, hai partecipato a corsi sulla crescita personale e sulla spiritualità; magari hai visto film ed ascoltato audiolibri, ma con scarsi risultati.

Provi con tutto te stesso a raggiungere quella determinata meta e poi, puntualmente, ti ritrovi un muro davanti che non ti fa andare oltre. Quando accade ciò in te si generano emozioni come: la frustrazione, la rabbia, la delusione e la demoralizzazione. Ti chiedi: “C’è qualcosa che funzioni davvero? Dove sbaglio?”. Tutti noi ci siamo posti almeno una volta queste domande, non è così?

Sei abbastanza intelligente da comprendere che, probabilmente, non sei tu quello che sta sbagliando, e che forse c’è qualcosa “d’incompleto” da perfezionare. Scommetto che sei curioso di sapere cos’è che non ti permette di essere, fare o avere ciò che vuoi. Ho indovinato? Te lo svelo subito:

Tu sei un “dormiente”, non sei consapevole, non ti conosci, non sai come funzionano questo mondo e i basilari processi fisici, mentali ed energetici.

L’unica vera chiave che ti permetterà di diventare l’ideatore della tua vita è la consapevolezza’. il risveglio consiste proprio nell’acquisirla

Perché devi essere consapevole? Semplice, se hai consapevolezza di ciò che sei, puoi manifestarlo, puoi esserlo. Possiamo diventare solo ciò che conosciamo. Se abbiamo conoscenza, abbiamo libertà, dunque possediamo più opzioni tra cui scegliere. Se alla paura viene data conoscenza, si ha l’illuminazione e la paura scompare.

Al contrario, se non hai consapevolezza significa che non conosci. Se non conosci non puoi diventare. Infine, se non puoi diventare, non puoi sperimentare. Ecco l’unica risposta reale. Non ci sono altre spiegazioni, funziona così.

È troppo semplice?

L’Universo è talmente elementare che, quando scoprirai i suoi più importanti segreti, rimarrai sorpreso di quanto tempo sciupi quotidianamente nel complicarti l’esistenza, nella speranza che tutto cambi.

All’interno di quest’opera, inserirò spesso dei consigli che ti serviranno come strumenti, piccoli mezzi che ti aiuteranno a risvegliare la parte più preziosa di te stesso.

Qual è la tua parte più preziosa? Il tuo “”gene Divino”. Perché tu non sai ancora di essere Divino. Stai dormendo!

Quando aprirai davvero gli occhi, potrai assaporare le illimitate sfaccettature dell’infìnito; un nuovo brivido salirà su per la tua schiena, e tutto ti sembrerà più luminoso nonché sorprendentemente bello. Ti sveglierai ogni mattina con il sorriso, pronto ad avventurarti in una nuova giornata ricca di emozioni da esperire. Potrai essere ciò che vuoi essere.

Ti sembra un sogno troppo bello per essere vero? Per quelli che io chiamo “dormienti” lo è; è proprio perché vivono la loro vita “dormendo” che tutto ciò che vedono, sentono e provano è in realtà il sogno, l’illusione che loro tanto prepotentemente chiamano “realtà”.

Attenzione: Non credere a nulla di ciò che leggerai. Non fidarti a priori di nessuna parola, ma testala direttamente nella tua vita.

Verifica! Collauda ogni cosa che ti svelerò. Questo è l’unico vero metro di misura che devi utilizzare per comprendere se ciò che ti sto rivelando è vero oppure no. D’accordo? Procediamo…

La scelta

È stata una lunga attesa, lunga ed estenuante. Dopo undici anni di ricerche, studi e applicazioni, tutti i pezzi del puzzle sono finalmente al loro posto. Prima di proseguire, voglio però essere certo che tu sia davvero consapevole di ciò che stai per scoprire.

La verità che ti mostrerò sarà scioccante, sconcertante e, per molti, traumatizzante. Per questo motivo, in questo momento, è importante che tu faccia una scelta. Ne hai solo due a disposizione:

Scelta numero 1

Chiudi questo libro, rimettilo al suo posto e fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e continuerai a credere a un mondo cattivo e disonesto. Continuerai a dare la colpa alla società, al tuo capo, alla crisi economica o a tua moglie. Resterai nel paese dell’ipocrisia.

Scelta numero 2

Continua a leggere le pagine di questo libro, e vedrai qual è la reale natura di ciò che tu chiami “mondo”. Non dovrai credere a nulla di ciò che ti dirò, perché il fatto di credere implica una supposizione. Invece io ti chiederò di conoscere, e ciò comporterà assoluta certezza, perché la sperimenterai attraverso la tua coscienza. Diventerai il creatore, il modellatore della tua realtà; ti basterà togliere quella benda che hai sugli occhi, la benda che ti ha reso cieco fino a oggi. A te la scelta…

Tu sei Divino
Risveglia la tua divinità interiore

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

Per approfondire leggi questi articoli….

Articolo correlato…. La Soluzione. Stai Per Scoprire Il Modo Piu’ Semplice Per Essere, Avere E Fare Tutto Cio’ Che Hai Sempre Sognato!

Lascia il tuo commento:
Precedente Le 8 lezioni della Scuola della Grandezza Successivo Ossitocina: che cos'è e come agisce?